Selena Gomez nella campagna adidas Neo Label
Capelli scolpiti sul disordinato andante, collane vistose, ma non catene. Maglie oversize con stampe, pantaloni attillati – non per forza di pelle – o mini shorts. Tronchetti con tacco e gilet all black con inserti in paillettes o piccole borchie. Sono solo alcuni degli elementi che fanno un look rock chic, uno stile non molto inflazionato, ma di grande effetto, frutto di un mash-up fortunato tra capi punk e basic. Un mix sexy e ribelle che però non rifugge un tocco di raffinatezza.
Apparentemente casuale negli accostamenti, il look rock chic cela invece una certa ricercatezza, tanto che grandi stilisti e brand di abbigliamento hanno deciso di dedicare a questo stile outfit o addirittura intere linee. In ogni caso, quello che salta all’occhio in queste mise, sono i tocchi di luce e gli squarci di colore. Inserti, dati magari da particolari accessori, che sfumano l’effetto punk e regalano eleganza a un insieme composito, ma ben assortito.
[dup_immagine align=”alignright” id=”39296″]La piccola diva Disney è cresciuta e si è fatta… stilista. Selena Gomez, l’attrice e cantante più amata dalle teenager ha disegnato per il brand Adidas Neo Label una linea di abbigliamento dal sapore rock chic.
Anche in questo caso, la praticità diventa sinonimo di stile e il risultato è davvero stupefacente. La giovane Selena, appassionata anche di moda, ha fatto confluire nei propri modelli anche il proprio amore per la musica, per cui il dinamismo si sposa con l’originalità, per una giovane donna vivace e ribelle.
Selena è anche testimonial della campagna pubblicitaria di presentazione, nella quale si è impegnata a vestire al meglio un look destinato a diventare iconografico.
Borchie, simil-pelle e trasparenze. Anche H&M ha proposto un’estate 2013 decisamente rock chic. Un mix di trasgressione ed eleganza caratterizza quante si sentono a proprio agio in mise fatte di leggins super attillati, minigonne, maglie larghe e borchiate e tacchi vertiginosi. La particolarità più evidente degli outfit proposti dal brand è l’incontro tra praticità e tocchi di stile, che non mancano di ispirare anche la linea di accessori. Tornano con prepotenza anche le felpe – tormentone su diverse passerelle – ovviamente in tessuto leggero, adatte a una fresca brezza marina o alla frescura serale delle località di montagna, ma che nulla sottraggono a un look metal smorzato con stile. Immancabile anche il chiodo, un classico che non passa mai di moda, e giacche bomber giocate tra il nero e il bronzo.
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…