Selena Gomez fa la modella per Dua Lipa

HOLLYWOOD, LOS ANGELES, CALIFORNIA, USA - NOVEMBER 02: American singer Selena Gomez wearing Rodarte arrives at the 2022 AFI Fest - Opening Night World Premiere Of Apple Original Films' 'Selena Gomez: My Mind And Me' held at the TCL Chinese Theatre IMAX on November 2, 2022 in Hollywood, Los Angeles, California, United States., Credit:Xavier Collin / Avalon (- - 2022-11-03, Xavier Collin / Avalon / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Selena Gomez gioca a fare la modella per Dua Lipa e la sua collezione per Versace. La cantante e attrice posta una foto con un miniabito della linea al fianco di un enorme baule e riceve i commenti entusiasti della popstar e di Donatella Versace.
La foto postata da Selena Gomez
“Un momento Dua/Versace”, scrive Selena Gomez, postando una foto con indosso un abito a pois della collezione “La Vacanza” disegnata a quattro mani da Donatella Versace e Dua Lipa. L’influencer sorride dietro a grandi occhiali bianchi, in posa appoggiata a un baule con la stessa texture. La location è un giardino con piscina a Los Angeles.
Visualizza questo post su Instagram
I commenti entusiasti di Dua Lipa e Donatella Versace
Tra i migliaia di commenti entusiasti, ci sono anche quelli delle due stiliste. “Angelo”, le scrive Dua Lipa. “Sei favolosa”, le fa eco Donatella Versace.
La collezione di Dua Lipa per Versace
La collezione ideata a quattro mani da Donatella Versace e Dua Lipa è il frutto della collaborazione tra la stilista e la cantante con la vocazione di designer. “La Vacanza” è il nome suggestivo della collezione. Le due sono anche grandi amiche. Composta da circa quaranta look quasi tutti femminili, “La Vacanza” racchiude tutti i capi e gli accessori irrinunciabili per la stagione estiva, dai costumi da bagno agli abiti da sera. La palette va dal rosa baby al verde menta, all’azzurro cielo e comprende anche il bianco e nero.
Visualizza questo post su Instagram
L’omaggio a Gianni Versace
La linea si caratterizza anche per una serie di uscite a pois con motivo “Butterfly & Ladybugs” proveniente direttamente dall’archivio Versace della metà degli anni Novanta. L’eredità di Gianni non smette mai di riaffiorare, anche in questa collezione che si rifà moltissimo nelle linee, nelle stampe e nei dettagli, a quanto ha ideato il leggendario designer. Proprio uno di questi capi è stato scelto da Selena Gomez e dalla sua stylist Erin Walsh.
Visualizza questo post su Instagram
Questo scambio di gentilezze social avviene a pochi giorni dall’ennesimo “social drama” in cui la protagonista è Selena Gomez. La cantante di “Lose You To Love Me” è la celebrità donna più seguita di Instagram, grazie agli oltre 425 milioni di follower, e quindi ogni sua mossa a riguardo viene ingigantita. La sua community ha notato che Selena ha smesso di seguire alcune star. Nello specifico, ha “unfollowato” una serie di celebrità con cui però non sembrava avere problemi o vecchie ruggini come Gigi e Bella Hadid. La cantante ha anche smesso di seguire Zayn Malik, con cui si diceva uscisse da marzo e l’ex collega della Disney Zendaya. Non è chiaro il motivo di questa decisione ma ne sono scaturite ricostruzioni fantasiose. Sembrava che Selena avesse messo “unfollow” anche a Dua Lipa ma ad oggi le due star si seguono vicendevolmente.
La pausa da TikTok
Lo scorso marzo Selena Gomez aveva litigato con Hailey Bieber, la moglie del suo storico ex Justin Bieber, che credeva la prendesse in giro per le sopracciglia e aveva iniziato a pubblicare video confusi su TikTok e a rispondere a ogni commento che riceveva, non capendo l’ironia della piattaforma. In quel momento Selena aveva deciso di fare un passo indietro e di cancellare il suo account TikTok: “Sto bene, amo il modo in cui sono fatta e non mi importa, sono grande, non mi importa. Mi prenderò un momento fuori dai social, perché tutto questo è un po’ stupido. Ho 30 anni, sono troppo vecchia per questo. Voglio solo prendermi una pausa da tutto£, aveva detto nel suo ultimo TikTok.
Selena Gomez sostenitrice della “body positivity”
La cantante è anche fondatrice di “Rare Beauty”, brand di make-up che svincola la bellezza dalla ricerca di uno standard di perfezione. Si è sempre battuta per scardinare gli stereotipi della bellezza femminile e mandare messaggi di “body positivity” ai suoi milioni di fan. Come quando ha usato uno scatto in costume da bagno per annunciare pubblicamente che non sente più il bisogno di tenere la pancia in dentro. “Non mi importa del mio peso perché la gente ne parla comunque”, aveva detto. “Sono perfetta così come sono”.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma