Open-toe
Si chiamano Open-toe ma tutti le chiamano “spuntate”, sono le scarpe aperte davanti, e per la primavera/estate 2013 Sergio Rossi le ha pensate con fascia in vernice sulla punta declinate in colori come il verde, il rosa, l’arancione e il rosso.
Sandali
Ci sono anche scarpe più comode nella nuova collezione di Sergio Rossi, come le scarpe con il cinturino alla caviglia, che hanno colori e abbinamenti decisamente più forti come le cromie fluo.
Peep-toe
L’opposto dell’open-toe è la peep-toe, ovvero la scarpa chiusa in punta. E tra le nuove proposte per la primavera/estate di Sergio Rossi si possono trovare sandali con il tacco a contrasto.
Ophidia
Ophidia tradotto in italiano significa serpente, e Sergio Rossi si è ispirato al rettile per i sandali platform, dall’allure colorato.
Zeppe
Oltre ai tacchi, non possono mancare le Zeppe nella collezione primavera/estate 2013 di Sergio Rossi. Ce ne sono tantissime e in diversi colori.
Dècolletès
Sono tra le più comode, e per l’estate Sergio Rossi le ha pensate con la punta in vernice e la tomaia in bicolor.
Cachet
Se avessimo la possibilità di curiosare nelle scarpiere di tutte le celebrities del mondo, ci accorgeremmo che tutte hanno una cosa in comune: La Cachet. Questa scarpa di Sergio Rossi è la più amata dalle star, e per la primavera/estate 2013 viene presentata in tanti modi diversi dalla vernice al pastello.
Optikala
Loro sono le nuove arrivate. Il nome rivela già la loro anima: sono optical e hanno il tacco a righe e la punta arrotondata. Insomma, guardando la fotogallery della nuova collezione primavera/estate 2013 di Sergio Rossi c’è solo l’imbarazzo della scelta, perché sono una più bella dell’altra.
Commenti