Make-up naturale con accento rosso sulle labbra per Scarlett Johansson
Scarlett Johansson in splendida forma ha catturato tutti gli sguardi sul red carpet del Festival di Roma. Miniabito intarsiato firmato Dolce&Gabbana e sfavillanti gioielli della collezione Copacabana di Chopard.
L’attrice americana Scarlett Johansson, icona di stile planetaria dal fascino indiscusso, ha fatto la sua elegante comparsa sul red carpet del Roma Film Festival 2013 alla Prima di Her, lungometraggio con Joaquin Phoenix e Rooney Mara a firma del regista Spike Jonz. Una mise da dieci e lode per la diva hollywoodiana che ha sfoggiato con un portamento perfetto un look fresco anche se decisamente primaverile, incantando tutti i presenti.
Elegantissimo e glamour il minidress da cocktail dallo stile inconfondibile firmato Dolce&Gabbana con cui Scarlett ha calcato il tappeto rosso del Festival del Cinema di Roma. Il miniabito bianco, con bustier aderente e gonna a taglio svasato, tessuto intarsiato, dècors floreali e impressioni di monete antiche -stampe che regalano un dolce omaggio alla Sicilia- è una creazione che viene direttamente dalla passerella dell’ultima collezione prèt-à-porter per la primavera/estate 2014 del duo di stilisti italiani.
Sandali alla schiava “Berlin” in tonalità bronzo e oro della collezione primavera/estate 2014 di Jimmy Choo, un paio di orecchini in oro bianco e diamanti e un anello della collezione Copacabana di Chopard con diamanti, zaffiri gialli e arancioni impreziosiscono lo stile da red carpet. Per i capelli, Scarlett punta su un hairstyle sobrio, una coda di cavallo semplice, leggermente spettinata. Il make-up invece, sempre griffato Dolce&Gabbana, resta naturale, eccezione fatta per un accattivante accento rosso corallo-aranciato, per portare l’attenzione sulle labbra sensuali della star, realizzato con il Classic Cream Lipstick in Cosmopolitan.
L’incarnato perfetto è stato esaltato con il fondotinta Perfect Matte Liquid Foundation in Classic della linea beauty D&G, mentre gli occhi sono leggermente sfumati con lo Smooth Eye Colour Quad in Stromboli e la matita Crayon Intense in Coffee, per sottolineare la naturale intensità dello sguardo. Il sorriso luminoso e smagliante è il tocco in più e rende Scarlett Johansson ancora più bella e affascinante.
E il profumo? La diva ha scelto anche per la fragranza da red carpet una creazione della maison italiana; si tratta di Dolce&Gabbana The One, presentata nella nuova campagna pubblicitaria “Street of Dreams” diretta da Martin Scorsese.
Un look ultra chic, femminile a cui ispirarsi per le occasioni speciali. Con una piccola nota in calce: magari in primavera per una cena romantica, o per un aperitivo con le amiche, e non per la Première di un red carpet così importante! Anche se a Roma il clima è più mite e clemente… Voi cosa ne pensate?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…