Sarah Jessica Parker rilancia i pantaloni “Aladino”

30/09/2022

Ha ispirato milioni di donne con i suoi look in “Sex and The City”. E anche fuori dal set Sarah Jessica Parker è una icona di stile. Ogni suo outfit diventa oggetto di studio da parte delle fashioniste. Specialmente adesso che sta per tornare nei panni di Carrie Bradshaw nella seconda serie di “And Just Like That”. Alla sua ultima uscita pubblica, però, l’attrice ha sbalordito non solo per quello che indossava, ma anche per “con chi era”.

La famiglia di Sarah Jessica Parker

L’attrice ha partecipato alla prima newyorchese del film “Hocus Pocus 2”. Ma non è arrivata da sola: lei, che di solito è gelosissima della sua famiglia ed è pronta a tutto pur di proteggere la sua privacy, si è presentata insieme al marito, l’attore Matthew Broderick, e alle figlie gemelle di 13 anni, Marion e Tabitha. Se ci fosse stato anche il suo primo figlio, James Wilkie, di 19 anni, la famiglia sarebbe stata al completo. Ma il ragazzo probabilmente è impegnato con i suoi primi giorni da studente universitario.

New York, Sarah Jessica Parker con il marito Matthew Broderick e le figlie Marion Loretta e Tabitha alla premiere di Hocus Pocus 2

La famiglia Broderick quasi al completo (@Agenzia Fotogramma)

L’ossessione per la privacy

Un’apparizione inattesa quella della famiglia Broderick. Da anni i paparazzi erano costretti ad appostarsi ovunque per cercare di immortalare l’attrice con marito e figli. Per questo, quando i quattro membri della famigliola si sono presentati al Lincoln Square Theater di New York, tutti i flash si sono concentrati su di loro.


Leggi anche: Buon compleanno Sex and The City

Il look glamour di Sarah Jessica Parker

A colpire tutti è stato, ovviamente, anche il look di Sarah Jessica Parker. Da anni l’attrice impartisce con i suoi outfit vere e proprie lezioni di stile. Inoltre, lancia nuovi trend. Alla prima di “Hocus Pocus 2”, la famosissima Carrie Bradshaw ha rilanciato i pantaloni “Aladino”, abbinati a una giacca dal sapore etnico.

New York, Premiere di ‘Hocus Pocus 2’

Pantaloni Aladino e giacca-saio: un look chic (@Agenzia Fotogramma)

Sarah Jessica Parker sceglie il pink

Il look di Sarah Jessica Parker arriva direttamente dalle sfilate di Giorgio Armani Privé. In particolare, dalla collezione Autunno-Inverno 2022. I pantaloni “Aladino” sono rosa, il colore più glamour dell’anno, mentre la giacca-saio è ricoperta di fiori multicolor e ha gli orli tempestati di paillettes. L’attrice ha abbinato un paio di décolleté rosa con i tacchi a spillo e una clutch bag coordinata. Da applauso.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma