Sarah Jessica Parker sul red carpet con le scarpe spaiate… di nuovo!

-
7 Ottobre 2023

Sarah Jessica Parker come il suo alter ego Carrie Bradshaw. La star di Sex and the City si è presentata sul tappeto rosso del New York City Ballet’s Fall Fashion Gala con le scarpe spaiate. Una curiosa scelta di stile che ha attirato l’attenzione dei fotografi ma non è una novità.

L’episodio in Sex and the City

Ricordate? In un episodio della serie cult, la protagonista optava per le mismatched shoes con dei sandali di Christian Louboutin. Una trovata che era piaciuta così tanto all’attrice da riproporla nella vita reale nel 2019 con un vaporoso abito fucsia di Zac Posen e dei sandali spaiati della collezione di Sarah Jessica Parker, le “Dish”, che si possono acquistare già in colori diversi sul sito.

L’outfit di Sarah Jessica Parker

Per l’esclusiva serata newyorkese, al fianco del marito Matthew Broderick, l’attrice ha scelto un abito nero firmato Carolina Herrera. Si tratta di un modello a maniche lunghe e con bustier e una favolosa gonna di tulle. Già, il tulle tanto amato ancora una volta dalla sua Carrie. A completare il look, un nastro nero tra i capelli e una borsetta scintillante. Ai suoi piedi un paio di sandali dalla fibbia gioiello. O, meglio, due metà paia: uno nero e uno nude. I più fotografati della serata.


Leggi anche: Sarah Jessica Parker rilancia i pantaloni “Aladino”

Sarah Jessica Parker indossa due scarpe di colore diverso all’annuale City Ballet Fall Fashion Gala, foto: Credit Agenzia Fotogramma

Il gala per il New York City Ballet

Il New York City Ballet 2023 Fall Fashion Gala è uno degli eventi glamour più attesi dell’anno in America. Al David H. Koch Theater a Lincoln Center sul lungo red carpet hanno sfilate molte altre star, da Andy Cohen a Diane Kruger, da Naomi Watts ad Emma Stone.

Il debutto in teatro a Londra di Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker è reduce dal successo della seconda stagione di “And Just Like That”, che è andata in onda solo poche settimane fa. Tra un impegno mondano e l’altro, l’attrice prepara il debutto a teatro nel West End di Londra a gennaio con la commedia di grande successo di Neil Simon, Plaza Suite. Lei e il marito interpreteranno tre coppie diverse che soggiornano in una camera d’albergo. I due, sposati da quasi 30 anni e genitori di tre figli, raramente lavorano insieme.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version