Il glamour di Sarah Jessica Parker sbarca a Londra

15/09/2023

Sarah Jessica Parker sbarca a Londra ed è più che glamour che mai. La star di “Sex and the city” ha partecipato a una festa esclusiva ai giardini di Kensington Palace organizzata dall’Ambassador Theatre Group. Tutti i fotografi erano per lei, avvolta in un fluttuante abito verde smeraldo.

L’outfit londinese di Sarah Jessica Parker

L’attrice americana, 58 anni, ha scelto per la serata un vestito di Elie Saab con un’ampia scollatura e un maxi spacco laterale sulla coscia. Particolari le maniche in chiffon stile mantella. Ai piedi, un paio di sandali alti direttamente dalla collezione di Sarah Jessica Parker, vera appassionata come la sua “Carrie Bradshaw” di calzature. I lunghi capelli biondi erano sciolti sulle spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Il debutto a teatro con il marito

Ad accompagnarla in questa trasferta inglese, c’era il marito Matthew Broderick, 61 anni. Giusto una piccola anticipazione di quello che sarà il loro impegno a teatro qui a partire da gennaio. La coppia si esibirà insieme per la prima volta in assoluto nel West End di Londra con la commedia di grande successo di Neil Simon, Plaza Suite. Uno sguardo esilarante e nitido sull’amore e sul matrimonio che ha già conquistato il pubblico di Broadway. Ora i due attori cercano il bis in Inghilterra. Nello spettacolo, interpreteranno tre coppie diverse che soggiornano in un’iconica camera d’albergo. I due, sposati da quasi 30 anni e genitori di tre figli, raramente lavorano insieme. Un’occasione unica quindi per il pubblico inglese di vedere il loro feeling.


Leggi anche: Sarah Jessica Parker rilancia i pantaloni “Aladino”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Plaza Suite UK (@plazasuitebway)

Confermata la terza stagione di “And Just Like That”

Sarah Jessica Parker tornerà anche a vestire gli amati panni di Carrie in “And Just Like That”. Lo showrunner e scrittore della serie revival, Michael Patrick King, ha confermato che presto arriverà la terza stagione: “Siamo entusiasti di trascorrere più tempo nell’universo di Sex And The City raccontando nuove storie sulle vite di questi personaggi affabili e ambiziosi interpretati da queste attrici straordinarie”. A inizio agosto, è andata in onda l’ultima puntata della seconda con l’attesissimo ritorno di Kim Cattrall – aka Samantha Jones. La serie ha ricevuto reazioni contrastanti da parte della critica e del pubblico: c’è chi la sta amando perché ritrova lo stile di Carrie e delle sue amiche e chi invece, con questi nuovi episodi, sente ancor di più la mancanza dell’originale “Sex And The City”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da And Just Like That… (@justlikethatmax)

Sarah Jessica Parker ha adottato il gattino della serie

Sul set è nato in ogni caso un amore. Quello tra Sarah Jessica Parker e il gattino “Shoe”, adottato da Carrie nella serie. È andata così anche nella vita reale, come ha raccontato la stessa attrice in un post su Instagram. “Il suo nome fuori dalla telecamera è Lotus. È stato adottato ufficialmente dalla famiglia Parker/Broderick nell’aprile 2023″, ha scritto. Anche lui sarà protagonista della terza stagione della serie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SJP (@sarahjessicaparker)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma