Categories: Moda

Sandali alti estate 2013: difficile scegliere!

Stella McCartney: via di plexi!
Sandali Armani corallo: molto femminili
Liu Jo: modello Consuelo
Spledida testimonial per Liu Jo!
Zanotti sandali 2013
Ralph Lauren: come ti abbino borsa e sandali
Etro: sexy un po' etnico
Zanotti: black or white?
Pittarello, tra effetto camoscio e fantasia
Dior: black & white / rosa antico

È arrivato il momento che tanto aspettavamo: pronte a mostrare l’abbronzatura e slanciare la figura con un paio di sandali alti? Tacchi o zeppe, chic o street style, ecco le collezioni per l’estate 2013.

Se il tacco dice “guardami”

Quest’anno come non mai i centimetri in più che ci regalano fanno bella mostra di sé. A cominciare dalle zeppe di sughero con open toe e tessuto a fantasia astratta di Pittarello, che propone anche un sandalo t-bar con plateau a vista e tacco a colonna da dieci, con tomaia effetto camoscio.

Plexi vs laccato

[dup_immagine align=”alignright” id=”24923″]Scelta plexi per il modello Valerie by Stella Mccartney, fascia larga e cinturino alla caviglia in tre tonalità scamosciate una più stilosa dell’altra. Per non parlare del tacco cromato oro dei sandali tema savana di Zanotti. A completare la décolleté in cavallino, dalle linee affusolate ispirate al corpo della donna, una stampa leopardo e camoscio rosso gloss. Ma se è troppo osare, ecco il modello con tacco laccato nero e tomaia in camoscio curry e arancio: molto sensuale.

Non per timide

Non per timide, ma seducentissimo, un gioiello da piede, il sandalo con accessori piramidali in metallo color oro. E se non è certo male il sandalo modello wild con frange e inserti oro, dichiariamo il nostro amore totale per il glamourissimo stile black al centro della campagna primavera/estate 2013. Sexy, sexy, sexy anche i sandali col tacco Etro, neri con incroci sul davanti e zip sul retro.

Liu Jo: mai senza il pendente

[dup_immagine align=”alignleft” id=”24925″]Come sempre i sandali Liu Jo hanno il grazioso pendente del brand in metallo: e non fa certo eccezione il modello Consuelo, con tomaia bicolore in vernice e pelle opaca e zeppa rivestita in paglia, ottimo per il giorno. Tanto meno, ovviamente, quello calzato dalla splendida Kate Moss per la campagna 2013.

Pura femminilità

Ralph Lauren ci aiuta in una scelta sempre delicata come quella dell’abbinamento scarpe/borsa: pelle di vitello e intrecci black & white e il gioco è fatto e noi lo ringraziamo – tocco di classe la fibbietta oro, come per i sandali Armani scamosciati color corallo. A tutta femminilità i sandali in pelle rosa antico con cinturini incrociati di Dior – tacco sottile ma plateau di quattro centimetri, che del resto ben sa che cosa siano classe e raffinatezza: basta guardare il bellissimo modello della presentazione fall 2013 in black & white.

Insomma, diciamo la verità: quanto al modello da scegliere, siamo confusissime. Ma la buona notizia è che abbiamo l’imbarazzo della scelta, e che scelta.

Share
Published by

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago