Sabrina Impacciatore arrives at the 29th Annual Screen Actors Guild Awards held at the Fairmont Century Plaza in Los Angeles, CA on Sunday, February 26, 2023. (Photo By Sthanlee B. Mirador/Sipa USA) (Los Angeles - 2023-02-26, Sthanlee B. Mirador/Sipa USA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Sabrina Impacciatore come non l’avevamo mai vista. L’attrice sorprende tutti con un outfit molto sexy in occasione di un evento esclusivo sul lago di Como.
Sabrina Impacciatore è alla festa per il popup store di Tessabit con la stilista Amina Muaddi nella suggestiva cornice di Villa d’Este sul lago di Como. L’attrice indossa un vestito nero lungo di David Koma. Il capo è molto particolare e ha un cut-out che segue l’intera silhouette con degli inserti dorati all’altezza del seno e dei fianchi. Sabrina li abbina a degli stivali alti oltre il ginocchio firmati dalla stessa stilista festeggiata per l’occasione. Il capello è lungo e morbido mentre l’eyeliner nero le regalo uno sguardo ancora più audace.
Sabrina Impacciatore e Amina Muaddi, Photo Credit: German Larkin / uff. stampa Amina Muaddi
L’attrice gioca a fare la diva in alcuni selfie davanti allo specchio postati su Instagram dove si alternano commenti entusiasti e altri più perplessi per l’improvvisa svolta sexy. Ma in generale tutti sono di apprezzamento verso l’attrice e la sua autoironia. In un altro post, scherza a bordo di un caddy che la porta alla festa.
Il segreto della nuova star di Hollywood è forse il suo sapersi prendere non troppo sul serio e ridere dei difetti che un tempo la facevano soffrire, come il naso grosso: “La gobba mi spuntò a 12 anni. Non ho mai smesso di piangere fino ai 18, quando in una notte ebbi un incubo. Mi toglievano le bende dopo l’operazione chirurgica e urlavo: chi sei tu? Non mi riconoscevo più. Da lì ho cominciato a prendermi in giro sui miei difetti, il naso, l’altezza. Mamma mi diceva che Bridget Jones l’avevo inventata io”, ha raccontato in un’intervista al Corriere della Seria.
La carriera di Sabrina Impacciatore è ormai diventata internazionale. Merito soprattutto della seconda stagione di “The White Lotus”, la serie Hbo andata in onda su Sky e Now firmata da Mike White e girata a Taormina, che le ha aperto le porte di Hollywood. L’abbiamo vista rilasciare un’intervista al seguitissimo talk show di Jimmy Kimmel. Perfettamente a suo agio, ha rivelato le sue doti da brillante “comedian” e ha fatto impazzire il pubblico americano in clip diventate poi virali.
Emozionata ha calcato il red carpet della magica notte degli Oscar a Los Angeles. Per il party organizzato da Vanity Fair e la festa di Elton John, ha sfoggiato due differenti look. Il primo era un abito nude, con grandi catene di strass e maniche a palloncino bianche di Gianbattista Valli Haute Couture. Per la seconda festa, ha optato per un abito più tradizionale, in raso rosa con grandi maniche a sbuffo e fiori bianchi firmato Roger Vivier.
L’attrice romana è stata lanciata da Gianni Boncompagni ma ha un legame con gli Stati Uniti di vecchia data. Ha studiato recitazione non solo a Roma ma anche all’”Actors Studio” di New York. Prima della serie “The White Lotus” che l’ha proiettata a livello globale, aveva già partecipato a produzioni internazionali come “La passione di Cristo” di Mel Gibson nel ruolo di Veronica. Un californiano è stato poi il suo fidanzato per tre anni, l’attore Nick George.
E ora che la porta di Hollywood è aperta, Sabrina non ha alcuna intenzione di chiuderla: “Chi si muove? Sono qui da quattro mesi. È un posto senza eros e io ne sono sempre a caccia. Ma non avevo mai incontrato persone così meravigliose. Le feste sono solo occasioni di lavoro. Ho incontrato per caso Michelle Pfeiffer, il mio mito Laura Dern, Anne Hathaway, Ana de Armas. E tutte mi dicono: “Sabrina, I love you”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…