Rosso a Capodanno: cosa indossare

Chi non osa a Capodanno non osa tutto l’anno! Le nostre idee per scegliere l'outfit in rosso ed osare nella serata più lunga dell’anno!

party dresses

Dall’abito alla lingerie,dagli orecchini alle scarpe.. il colore del capodanno è solo uno: il rosso! Per essere la più bella del veglione o della cena di Capodanno non può mancare un tocco del colore d’eccellenza delle feste nell’outfit della serata più lunga che ci sia.

Abito lungo o minidress?

La scelta non è sempre facile ed inevitabilmente il vestito è la prima cosa a cui pensiamo per la serata di Capodanno. A seconda del tema della serata e del luogo, possiamo scegliere il tipo di abito: un vestito lungo per una serata super elegante in un locale con amici o una cena romantica o puntare su un minidress per una serata in discoteca dopo il cenone.

 

Ecco alcune idee per il vostro look di Capodanno:

·         Abito MOTIVI : tubino smanicato in jersey foderato in pizzo accollato davanti e scollato tondo dietro, perfetto per ballare tutta la notte! Prezzo 79,95 euro

·         Sempre MOTIVI: un minidress con scollo a V per esaltare le curve e non passare inosservata! A 49,95 euro.

·         Abito lungo MANGO: Un abito lungo per una serata elegante questo è l’ideale! Prezzo 89.90

·         Anche H&M propone molti outift in rosso: dalla tuta molto di moda quest’anno alla gonna paillettata e tutto a prezzi non eccessivi!

Gli accessori

Non c’è abito che non possa essere valorizzato da un accessorio e a Capodanno si può osare con qualcosa di luccicoso, che sia una pochette o degli orecchini un po’più “vistosi” del solito!

Questi i nostri suggerimenti:

·         Bijou Brigitte ci propone vari accessori anche ad un prezzo low cost che possono arricchire il vostro outfit soprattutto se avete optato per il black: dall’anello a fiore con petali rossi, dagli orecchini a pendente o un cerchietto rosso per rendere la vostra acconciatura perfetta!

·         Swarosky sa come rendere una donna bella, che risplenda come i suoi gioielli! Ideale per abbellire il vostro look il braccialetto Stardust Red Double a 79,00 euro

·         Per la pochette andate sul sicuro con GUESS: la clutch che tutte vogliono l’High Shine Clutch Bag oppure la Furry Scarf una sciarpa in finta pelliccia per sentirvi una vera zarina.

La Lingerie

Da non dimenticare la lingerie, che sia sexy o più divertente anche a Capodanno non bisogna trascurarla soprattutto se si passerà un Capodanno romantico col fidanzato o marito. Per accendere la passione e festeggiare alla grande l’ultimo giorno del 2014 queste le nostre proposte:

· Oysho: Il marchio spagnolo ha fatto centro con tantissime proposte sexy e chic: dai body al babydoll fino alle pantofoline da camera, tutto risplende di rosso!

·  Intimissimi: C’è l’imbarazzo della scelta nella collezione speciale per il Capodanno,  il sexy perizoma lady boudoir o il reggicalze lady Christmas o lo slip animalier per un capodanno più fun!

E non dimenticare il make up per sublimare il vostro look di Capodanno, date uno sguardo alle nostre proposte delle collezioni delle feste 2014: Mac, Kiko, Pupa: a voi la scelta!


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Cosa mi metto |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *