Moda

A Capodanno, brilla! Speciale gioielli

E’ Capodanno, illumina il tuo look! C’è un gioiello per ogni stile e per ogni tasca, tutti con un unico comune denominatore: brillare!

Per l’ultima notte dell’anno, è bello essere più luminosa di una stella. E allora, accendi il tuo look con un bel gioiello, puoi concedertelo: abbiamo selezionato opzioni per tutti i gusti e per tutte le tasche, dal low cost al lusso estremo perché a Capodanno, è così bello sognare!

Illumina il tuo décolleté

Una collana supershine potrebbe essere esattamente quello che ci vuole, soprattutto se stai pensando di indossare un outfit dai colori scuri.
Per chi non ha paura di osare la scelta comprende girocolli superfastosi e ricchi di applicazioni argentee o di pietre, in nero o colorate, da selezionare secondo il proprio look, come quelli visti da Zara, H&M e Mango: si tratta infatti di accessori importanti, che meritano di essere valorizzati e che possono essere portati anche con capi piuttosto scollati.
Se invece preferisci un necklace più sobrio puoi optare per collane con pendenti (Morellato, Pandora e Bijoux Brigitte). In ogni caso, la scelta sarà senza dubbio azzeccata.

Mani in primo piano

Vuoi valorizzare mani e polsi, magari perché hai scelto di indossare un abito o una maglia sbracciati? Allora ci vuole un anello o un bracciale!
Vesti le tue dita con proposte raffinate ma importanti, come un bell’anello traforato o lavorato che si faccia ricordare. I materiali preferiti? Oro giallo ed oro rosa.
Se invece non riesci a resistere al fascino delle pietre, ti proponiamo un bel brillante in rosso di Morellato (dai, che porta bene!) o l’opzione, da sogno, di Tiffany.

Preferisci valorizzare il polso? Potresti allora scegliere un bel bracciale alto statement, magari incastonato di pietre posizionate su maglia dorata (Liu Jo) o pelle (H&M Premium). In alternativa, un po’ di bling bling è sempre concesso e bene accetto!

Orecchini sparkling

Vuoi concentrare l’attenzione sull’area volto? Perfetto! Quel che ti serve è semplicemente un bel paio di orecchini strabrillanti, capaci di stupire e di catturare tutti gli sguardi.
Se ami i pendenti, non hai che da scegliere tra versioni più easy, adatte a look informali (Zara), orecchini ricchissimi da indossare con pettinature raccolte (Bijoux Brigitte) oppure romanticissimi, in rosa pallido (Mango). Delle stelline (Sodini) saranno invece adatte a chi preferisce orecchini minuti.
Se invece ti senti rock e vuoi un earcuff, vai di stelle (Bijoux Brigitte) o di sfiziosi diamantini incastonati (Mango).

 

Allora, sei pronta per brillare?



Reggiseno in vista, quando è glamour e quando no
Intimo

Reggiseno in vista, quando è glamour e quando no

Torna di moda il lattice: dal tailleur, ai vestiti
Abbigliamento

Torna di moda il lattice: dal tailleur ai vestiti

Come mi vesto per un colloquio di lavoro online
Cosa mi metto

Come mi vesto per un colloquio di lavoro on line?

Guida alle taglie scarpe
Scarpe

Guida alle taglie scarpe

Taglie forti, consigli di stile
Cosa mi metto

Taglie forti, consigli di stile

Back to school, come vestirsi il primo giorno di scuola
Cosa mi metto

Back to school, come vestirsi il primo giorno di scuola

Wrap dress perchè non deve mancare nel tuo armadio l'abito a portafoglio
Abbigliamento

Wrap dress: perché non deve mancare nel tuo armadio l’abito a portafoglio

Shorts estate 2020, per look casual e sbarazzino
Abbigliamento

Shorts estate 2020, per look casual e sbarazzino

Torna di moda il lattice: dal tailleur, ai vestiti
Abbigliamento

Torna di moda il lattice: dal tailleur ai vestiti

Il lattice è la nostra nuova seconda pelle ! Su vestiti, tailleur e fouseaux, il latex è il materiale trasgressivo che arriva in passerella per regalarci un’alta dose di stile.

Leggi di più