Rocìo Muñoz Morales, ecco quanto ha speso per il look da madrina del Festival di Venezia

31/08/2022

Un look da oltre 5mila euro. Tanto ha speso Rocìo Muñoz Morales per il suo arrivo a Venezia in occasione della Mostra del cinema, che porterà in Laguna tante star dal 31 agosto al 10 settembre. Come da tradizione, le celeb si sfideranno sul tappeto rosso a colpi di abiti e look esplosivi. La moglie di Raoul Bova ha dato inizio alle danze.

Rocìo Muñoz Morales: che chic!

Quest’anno Rocìo Muñoz Morales è la madrina del Festival e sa perfettamente che tutti i riflettori saranno puntati su di lei. Per questo, non poteva perdersi l’occasione per distinguersi per eleganza e glamour prima ancora che arrivassero le altre celeb.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rocío Muñoz Morales (@rociommorales)

L’arrivo in motoscafo, l’aiuto di Raoul Bova

L’attrice è arrivata al Festival a bordo di un motoscafo e senza Raoul Bova. Ha raccontato, però, di avere preparato il suo discorso d’apertura insieme al compagno. “Per me è un traguardo”, ha detto a proposito del suo ruolo da madrina, “e un punto di partenza, sento la responsabilità, sarò la voce e il volto di chi da mesi lavora alla Mostra, ci vogliono gli attributi”. Poi ha spiegato di avere preparato e poi letto il suo discorso a Raoul Bova: “All’ennesima volta mi ha detto: bello, ma non ne posso più”.


Leggi anche: Raoul Bova a processo: le parole di Rocio

Il sogno del matrimonio

Rocìo Muñoz Morales ha anche confessato di sognare tanto il matrimonio. Ma è una tradizionalista: non farebbe mai lei il primo passo. “Se Raoul me lo chiederà, non dirò di no”, ha precisato. Chissà se l’attore ha colto il messaggio!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Domenica Ricciardi (@domenicaricciardi)

Tutina e cappello: ed è subito trend

Per il suo debutto da madrina l’attrice ha scelto un look black&white, affidandosi all’eleganza senza tempo di Giorgio Armani. Lo stilista ha creato per lei un look sofisticato con accessori che sembrano destinati a diventare un trend per le prossime stagioni.
Rocìo Muñoz Morales è, infatti, arrivata con una tutina corta ma dal volume ampio in tulle nero con spalline sottili bianche, scollo a V e micro pois all-over. Sul sito ufficiale della maison costa 4.500 euro.

Il cappellino bon-ton di Rocìo Muñoz Morales

Ma a colpire tutti è stato il suo cappellino bon-ton, un accessorio che sicuramente le copieranno tutte nelle giornate più fredde. Ovviamente, ha abbinato all’abitino i tacchi a spillo e una borsetta a tracolla in pelle verniciata sempre di Giorgio Armani. Il prezzo: 1.350 euro.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma