Michelle Hunziker, una futura nonna country!

31/08/2022

Tra qualche mese Michelle Hunziker potrebbe diventare nonna: Aurora, la figlia avuta con Eros Ramazzotti, sarebbe incinta. Nel frattempo, la showgirl si è regalata una gita in campagna, dove ha sfoggiato un amabile look country.

Michelle Hunziker è tornata single

Di certo, gli ultimi giorni sono stati un po’ particolari per Michelle Hunziker. La conduttrice è finita al centro dei gossip per la fine della storia con Giovanni Angiolini, il medico ed ex concorrente del “Grande Fratello” al quale si era legata qualche mese fa, dopo la fine dell’amore con Tomaso Trussardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

La frecciatina di Giovanni Angiolini

E dire che sembravano affiatatissimi. Pur non avendo mai ufficializzato la loro storia, Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini sono stati fotografati più volte mentre si scambiavano abbracci e baci appassionati. Hanno anche trascorso insieme gran parte dell’estate. Poi, all’improvviso la rottura. Michelle che torna a Milano dai suoi figli e lui che resta in Sardegna da dove, nelle ultime ore, le ha lanciato una frecciatina via Instagram. È bastato che Michelle Hunziker pubblicasse la foto di un tramonto, perché lui scrivesse: “Sapevo di aver fatto il bravo, non tanto da meritare il paradiso”.

Aurora Ramazzotti è incinta?

Per fortuna, c’è Aurora Ramazzotti. La notizia della sua gravidanza, che al momento non è confermata né smentita, avrebbe mandato in estasi sua madre, che forse già pensa alle tutine, ai biberon, alla dolcezza di iniziare una nuova avventura da nonna.


Leggi anche: Michelle Hunziker torna da Eros Ramazzotti? La verità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A post shared by Michelle Hunziker (@therealhunzigram)

Il look campestre di Michelle Hunziker

Nel frattempo, Michelle si è regalata una pausa relax in un agriturismo in provincia di Bergamo, dove tra passeggiate nel verde, caprette e piatti tipici dimentica i gossip. Per l’occasione, ha scelto un look campestre molto trendy: un maxi abito bianco e bordeaux lungo fino ai piedi, decorato all-over a stampa geometrica, con maniche a palloncino, un profondo scollo a V. La showgirl ha abbinato una collana con il ciondolo a cuore e un paio di camperos in cuoio color tabacco, con le stampe laterali in rosso, giallo e bianco. Quanto ai capelli, li ha raccolti in uno chignon. Country e chic.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma