Roberto Cavalli: la sfilata S/S 2015 alla Milano Fashion Week
Una gipsy moderna, super trendy e decisamente sexy: è la donna che Roberto Cavalli immagina per la collezione primavera-estate 2015
Per la collezione primavera-estate 2015, Roberto Cavalli porta sulla passerella della Milano Fashion Week una gipsy moderna, super trendy e decisamente sexy: le proposte restano in linea con lo stile inconfondibile della casa di moda italiana, ma vengono resi più attuali.
Trasparenze, colori, pelle e stampe
Sensuali trasparenze su lunghi abiti neri con scollature profonde, da sfoggiare per serate eleganti, perfetti per le celebrities che sfilano sui red carpet più importanti; colori forti e decisi abbinati a contrasto tra loro per vestiti plissettati, dalla forma a sacco.
Il fashion show continua con dei total look in pelle nel colore marrone e total black, composti da giacca corta, crop top e gonna con plissé o in alternativa dei pantaloni slim; per concludere altri abiti riportano stampe maculate, zebrate e a pois, che poi vengono mixate anche tra di loro, con l’aggiunta di un tocco di colore brillante, come l’azzurro e l’arancione.
Per la sera Roberto Cavalli punta sui mini dress, ma soprattutto sulle applicazioni: paillettes e piume, che impreziosiscono i capi e li rendono del tutto affascinanti e glamour.
Accessori: scarpe, borse e occhiali da sole firmati Cavalli
Gli accessori spring-summer 2015 che Roberto Cavalli accompagna ai suoi splendidi capi, sono: sandali con platform, maxi pochette da giorno in pelle e occhiali da sole rotondi, dalle dimensioni over.