Moda

Rita Ora ai British Fashion Awards con le spine sulla schiena

Rita Ora gioca con la moda. La cantante 33enne si diverte con abiti e accessori. Lei che ama osare, alza sempre più l’asticella della provocazione. Red carpet dopo red carpet, Rita non annoia mai. La star 33enne è stata protagonista anche ai British Fashion Awards, andati in scena il 4 dicembre alla Royal Albert Hall di Londra.

I look provocanti di Rita Ora

Solo qualche giorno fa, Rita Ora aveva lasciato tutti a bocca aperta presentatosi al party British Vogue’s Forces for Change con un vestito trasparente di David Koma che lasciava davvero poco all’immaginazione. Dei fiori strategici sul décolleté celavano a malapena il seno. Poco prima era stata la volta di un minidress nero e rosso bordato di piume di struzzo: una proposta perfetta per le feste in arrivo, con focus sulle gambe. Ai British Fashion Awards Rita ha invece puntato sulla schiena.

La spina dorsale argento

E’ strabiliante l’effetto sulla schiena di Rita Ora. Sul red carpet la star si è girata per mostrare ai fotografi la sua spina dorsale cromata. Il trucco prostetico ha richiesto tre ore di lavoro. Le spine argento che spuntano dalla carne della cantante ricordano la cresta di un dinosauro. Realizzate in silicone, percorrono tutta la colonna vertebrale della Ora, dal collo al coccige. Un make-up scenico in contrasto con la linearità dell’abito ma che di certo non passa inosservato. 

Con l’abito low cost

Vezzi stilistici a parte, l’abito di Rita Ora è in sé molto elegante. Il modello nero, lungo fino ai piedi, fascia il fisico dell’artista britannica. Smanicato, mostra, oltre alla spina dorsale argentata, anche i moltissimi tatuaggi che adornano il suo corpo. Il vestito è firmato Primark, brand con cui la cantante collabora da diversi mesi. Fashion icon mondiale, la Ora ha creato delle capsule per il marchio che vanno a ruba tra le giovanissime. Il capo verrà riprodotto per la vendita: ce ne saranno solo 500 disponibili e il ricavato sarà devoluto a Breast Cancer Now.

Rita Ora (ph. Fotogramma)

Abbracciata al marito

Rita Ora è arrivata sul tappeto rosso dei British Fashion Awards insieme al marito, Taika Waititi. La cantante e il regista si sono conosciuti nel 2018 ma la loro storia è iniziata nel 2021. Le nozze sono arrivate il 4 agosto 2022. Una cerimonia privatissima, a Los Angeles. “Non sono più sul mercato” aveva dichiarato lei qualche giorno dopo. Nessuna foto del lieto evento è però trapelata fino al primo anniversario di matrimonio, quando le foto della coppia in abito nuziale sono state pubblicate da Vogue. Lei, in un vestito monospalla in pizzo di Tom Ford, era una visione. In versione sposa o sul red carpet, Rita Ora non sbaglia un colpo. 

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Rita Ora

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago