Rihanna posa mentre allatta per lanciare la collezione dedicata alle mamme

Rihanna posa mentre allatta per lanciare la collezione dedicata alle mamme

Pregnant Rihanna attends the 2023 Costume Institute Benefit celebrating Karl Lagerfeld: A Line of Beauty at Metropolitan Museum of Art in New York City, NY, USA on May 01, 2023. Photo by Charles Guerin/ABACAPRESS.COM (New York City - 2023-05-01, Guerin Charles/ABACA / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

Rihanna sorride con il pancione mentre allatta il piccolo RZA, il suo primo figlio di 15 mesi. È la nuova potente campagna della sua linea pensata per le future mamme.

La maternità secondo Rihanna

La cantante e imprenditrice ha completamente rivoluzionato l’idea di maternità. Sia con il primo che con il secondo figlio che arriverà tra pochi giorni, il suo pancione è sempre stato esibito con orgoglio. Niente vestiti premaman che coprono il corpo, semmai abiti aderenti o nude per esaltarlo. I tanti red carpet insieme al compagno, il rapper A$AP Rocky, lo testimoniano insieme alle foto postate sui social. La gravidanza può essere sexy, parola di “Badgalriri”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

La collezione pensata per le future mamme

Dall’esperienza diretta della popstar, arriva l’idea di una nuova collezione pensata per le mamme. “Non i reggiseni premaman di tua mamma”, si legge nell’ironica descrizione del post che lancia la campagna. “Savage X maternity” è la nuova linea “disegnata da Rihanna, approvata da baby RZA”. “La nuova capsule mira a portare fiducia e conforto alle mamme in ogni fase del loro viaggio. Voglio ricordare alle persone che si può canalizzare la sensualità e sentirsi bene mentre si è un genitore”, ha spiegato l’imprenditrice a Vogue.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SAVAGE X FENTY BY RIHANNA (@savagexfenty)

“Savage X maternity”

“Savage X maternity” si compone di tre reggiseni premaman e una t-shirt oversize. Si tratta di modelli che coniugano comodità e praticità ma ispirati a quelli sexy della linea “Savage x Fenty”. Le bralette per esempio sono state progettate per essere gestite con una sola mano, hanno fermagli e cinghie per facilitare il momento dell’allattamento, con un’apertura ampia dai capezzoli alle ascelle. In aggiunta, c’è anche una T-shirt scherzosa con la scritta “Make More Babies” (“fate più bambini”).

Rihanna imprenditrice

La nuova collezione si aggiunge alle altre di grande successo di Rihanna. La cantante ha lanciato prima “Fenty Beauty”, una linea di cosmetici, poi “Fenty Skin”, dedicata esclusivamente ai prodotti per la cura della pelle. Successivamente è stata la volta della linea di lingerie “Savage x Fenty”. L’intimo pensato dalla cantante è in chiave fortemente inclusiva con taglie fino alla 4X. Tutte le donne devono esprimere la propria sensualità, il proprio lato più selvaggio appunto, è il messaggio, da qui il nome scelto per il brand.

La seconda gravidanza di Rihanna

Rihanna è raggiante per la sua seconda gravidanza. Era febbraio quando la 35enne decideva di annunciarla al mondo nell’halftime show del Super Bowl. Il pancione era avvolto in una tuta rossa di Loewe e lasciò tutti incantati. Il primo figlio, RZA Athelston Mayers, ha da poco spento la sua prima candelina (è nato il 13 maggio 2022) e a breve vestirà i panni di fratello maggiore. Ma Rihanna non intende certo fermarsi qui. Con il compagno A$AP Rocky, ha intenzione di formare una famiglia molto numerosa. Forse per questa ragione, ha appena comprato un nuovo attico a Los Angeles di 800 mq per 21 milioni di dollari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da NFL (@nfl)

La campagna per Louis Vuitton

Nonostante la gravidanza, Rihanna non ha certo interrotto i suoi impegni, anzi. È molto impegnata nella sua veste di cantante, imprenditrice e modella. Sull’ultimo fronte, ha scelto di posare per l’amico Pharrell Williams, nuovo direttore creativo della divisione maschile di Louis Vuitton. L’immagine del suo pancione tra le iconiche borse monogramma colorate è diventata subito virale e ha già fatto il giro del mondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma