Rihanna arrives at the Marvel Studios’ BLACK PANTHER: WAKANDA FOREVER World Premiere held at the Dolby Theater in Hollywood, CA on Wednesday, October 26, 2022. (Photo By Sthanlee B. Mirador/Sipa USA) (Los Angeles - 2022-10-26, Sthanlee B. Mirador / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Tenetevi pronte: Rihanna sta per lanciare una sua linea per bambini. Il nome della collezione? Fenty Kids, ovviamente. A dare la notizia sono stati due siti americani: “Hypebae” e “High Snobiety”. Da quanto accertato, il 20 gennaio scorso la cantante di “Diamonds” ha depositato il marchio Fenty Kids. L’idea è sicuramente quella di produrre e vendere abbigliamento per bambini, ma anche scarpe, costumi da bagno, bavaglini e pannolini di stoffa.
Al momento Rihanna non ha confermato né smentito la notizia. Ma sembra che il marchio sia davvero stato registrato. Il che non stupisce affatto, visto che la cantante è di recente diventata mamma del suo primo figlio. Una linea di prodotti per bambini arrichirebbe ed espanderebbe ulteriormente il suo impero Fenty da miliardi di dollari.
Secondo “High Snobiety”, nei documenti depositati al momento di registrare il marchio si parla specificamente di elementi essenziali per l’infanzia come pannolini e bavaglini, oltre che di vestitini e scarpe. Va detto, però, che spesso i marchi vengono registrati semplicemente per proteggere il nome di un’azienda o di un marchio dalla violazione. Quindi, potrebbe essere troppo presto per confermare se “Fenty Kids” verrà effettivamente lanciato. Di certo, Rihanna ha voluto accertarsi che nessuno utilizzi il nome del suo brand per produrre cose che potrebbe vendere lei stessa. Un’idea geniale.
Alla fine di maggio, Rihanna ha dato alla luce il suo primo figlio insieme al suo fidanzato rapper A$AP Rocky. Durante la gravidanza, la nove volte vincitrice del Grammy, ha sfoggiato uno stile supersexy. Infatti, non c’era evento dove non si presentasse con la pancia in bella mostra. C’era un perché: Rihanna ha voluto trasmettere al mondo il messaggio che le donne possono essere sensuali anche durante la gravidanza, quando il corpo cambia. Dopo la nascita del bambino, la cantante è ritornata a uno stile più sobrio. Ma subito si è diffusa la voce che Rihanna stesse per lanciare una linea dedicata alle future mamme.
Per il momento, di questa collezione premaman non si è vista traccia. Anche se non è escluso che la cantante non la stia già preparando. Nel frattempo, lo scorso luglio Rihanna ha depositato un marchio per Fenty Hair, che potrebbe offrire articoli come accessori per capelli, parrucche, extension, pettini e phon.
Dopo una pausa di sei anni dalla musica, Rihanna lo scorso ottobre ha lanciato “Lift Me Up“, una ballata R&B morbida e cantilenante che è stata inclusa nella colonna sonora del film “Black Panther: Wakanda Forever”. La cantante, inoltre, sarà la protagonista del Super Bowl LVII Halftime Show il 12 febbraio. Alcuni fan sono convinti che in quella occasione la star di Barbados presenterà in anteprima nuove canzoni. Lei, però, ha detto che non sarà così. Per scoprirlo, non resta che aspettare qualche giorno.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…