Rihanna lancia il piumino-accappatoio

20/11/2022

Ci siamo: le temperature si abbassano sempre più e abbiamo sempre più voglia di coprirci con caldi piumini. La cantante Rihanna ha lanciato il capo che diventerà un must have dell’inverno: un capospalla imbottito lungo, caldo come un piumino e comodo come un accappatoio.

Rihanna a cena con ASAP Rocky

Rihanna ha sfoggiato il suo piumino-accappatoio a una cena nel famoso ristorante italiano Giorgio Baldi, uno dei più gettonati tra le celeb a Santa Monica. La cantante è arrivata con il compagno ASAP Rocky, ma senza il figlio. Da quando sono diventati genitori, infatti, Rihanna e ASAP Rocky fanno molta attenzione a proteggere la privacy del loro bambino.

L’accappatoio più caldo che ci sia

Il piumino di Rihanna ha attirato subito l’attenzione dei paparazzi americani, che l’hanno fotografata e le hanno anche chiesto dove lo avesse comprato. Si tratta di un “accappatoio imbottito” della collezione Balenciaga x adidas. È oversize, in leggera tela tecnica, ha il cappuccio, una chiusura a incrocio con cintura tono su tono, due tasche anteriori oblique con la cerniera, il Logo Trefoil adidas e il logo Balenciaga stampati sul petto e un marchio a tre strisce a contrasto sulle spalle e sulle maniche. Sul sito del brand costa 3.500 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rihanna’s Updates (@rihannas_updates)

Borsa, stivali e gioielli personalizzati

Rihanna lo ha abbinato a una borsa Hourglass e stivali sopra al ginocchio coordinati, entrambi decorati da tre bande bianche, come il piumino. Ha quindi indossato un paio di occhiali da sole argentati: si tratta del modello Wire Cat di Demna. E poi gioielli, come piace a lei. In particolare, la cantante ha scelto una collana a girocollo dorata e con diamanti di Levian Jewelry e un anello brillante con scritto «Rih». Si tratta di un gioiello realizzato appositamente per lei dal marchio Popular Jewelry.


Leggi anche: Pokè bowl di pesce, ricette e varianti

Nessun nuovo album: fan delusi

Di recente Rihanna ha rivelato di sentirsi un po’ bloccata: “Non sto ancora lavorando al nuovo album”, ha detto. Il suo ultimo disco, “Anti”, risale al 2016. E anche se di recente ha pubblicato un brano, prima di incidere un nuovo album ci vorrà ancora un po’ di tempo. Riri, infatti, per ora ha deciso di concentrarsi sulla sua partecipazione al Super Bowl di febbraio. “Ci sarà da lavorare duramente perché il Super Bowl è la cosa più grande che abbia mai fatto in tutta la mia carriera”, ha spiegato la cantante, “sento ancora la pressione di esibirmi dal vivo. Sono nervosa su ogni palco, ma soprattutto quando si tratta di una diretta televisiva. Non ammette repliche, quindi devi farlo bene… tremo alla sola idea, ma non vedo l’ora di affrontare questa sfida”.

Rihanna pensa solo al Super Bowl

Rihanna è stata chiara: “Non porterò nuova musica”, ha detto, “il Super Bowl è una cosa e la nuova musica è un’altra. Avete sentito bene fan? Perché io so come andrà a finire… Quando ho annunciato la mia partecipazione al Super Bowl mi sono detta: oddio questi penseranno che il mio disco sta per uscire. Devo tornare al lavoro, lo so. Farò della nuova musica, vedrete. Ma ora penso al Super Bowl”.

Foto copertina: Credit agenzia Fotogramma