Giulia Salemi tifa per i pantaloni a zampa

21/11/2022

Tra le vip che si affrettano a individuare le nuove tendenze per poi segnalarle sui loro account social, Giulia Salemi è una delle più attive. L’influencer italo-persiana non perde occasione per sfoggiare i suoi look sempre più innovativi. La sua ultima scommessa? I pantaloni a zampa, che quest’autunno sono tornati prepotentemente di moda.

I pantaloni di Giulia Salemi sono chic

“You’re from the ’70s, but i’m a 90’s bitch”, scrive su Instagram Giulia Salemi, pubblicando le immagini del suo ultimo look composto da una camicia bianca aperta e un paio di pantaloni di pelle gialli a zampa. Anche i capi in pelle quest’autunno sono molto di moda. Ma, mentre le altre celeb prediligono il classico nero, Giulia Salemi si è resa protagonista di una scelta un più coraggiosa: i suoi pantaloni a zampa sono gialli. Infatti, una delle tendenze attuali è quella dei “leather pants” in colori caldi, come terra, verde, crema, cammello, bordeaux, oppure in tonalità più audaci e vistose.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

La camicia aperta è audace

I pantaloni di Giulia Salemi sono griffati JordanLuca, un brand fondato nel 2018 da Jordan Bowen e Luca Marchetto. Si tratta di un modello lucido, irriverente e chic, caratterizzato dalla gamba svasata molto lunga, che permette di giocare con qualsiasi paio di scarpe, dalle più basse a quelle altissime. Giulia Salemi li ha abbinati a una camicia bianca dello stesso brand, che lei porta sbottonata. Chissà che cosa ne pensa il suo fidanzato Pierpaolo Pretelli, che qualche giorno fa ha fatto illudere i fan su un possibile imminente matrimonio.


Leggi anche: Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: cacciati da un locale

Giulia Salemi si sposa?

Che cosa è successo? Durante una puntata di “Salotto Salemi”, l’ex gieffino si è inginocchiato davanti alla fidanzata e in diretta tv le ha chiesto la mano. Sorpresa, la conduttrice è parsa molto felice. Salvo poi scoppiare in una risata appena ha capito che si trattava di una burla.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Uno scherzo in diretta

“Cretino”, gli ha detto. Ma i fan ora si chiedono se l’influencer non sia rimasta troppo delusa. Certo, con Pierpaolo Pretelli formano una coppia molto affiatata. Giulia Salemi, poi, è una donna che sa quel che vuole e, soprattutto, ha le idee molto chiare sul suo futuro. Proprio al fidanzato ha detto che nei prossimi anni lei si vede come “una donna, mamma, manager. Sogno una mia famiglia, voglio una figlia, due sarebbe top”. Intelligenti pauca.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma