Premaman da star: come le vip vestono il pancione

Chiara Nasti (ph. Instagram)

Chiara Nasti (ph. Instagram)

Vestire il pancione, croce e delizia. I nove mesi della gravidanza rappresentano un periodo magico nella vita di una donna, nonostante nausee e qualche fastidio. Le forme che si modificano dolcemente obbligano anche a… cambiare guardaroba. Le future mamme in cerca di ispirazione, posso sbirciare negli armadi delle vip. 

Chiara Nasti è sexy

Lasciate a Chiara Nasti la capacità di essere sexy con il pancione. L’influencer è in attesa del secondo figlio da Mattia Zaccagni: dopo Thiago, nato nel novembre del 2022, arriverà una femminuccia. Lei è attentissima alla forma fisica: alimentazione equilibrata e attività sportiva sono una costante anche in questi nove mesi. L’altra sua grande passione è la moda. Se nel primo trimestre ha sfoggiato molti outfit pink e casual, adesso predilige proposte più provocanti per il suo premaman. I suoi look sono sempre firmatissimi. Per un pranzo domenicale con la famiglia, la Nasti ha optato per un minidress black & white cortissimo di Balmain, abbinato alla clutch. Ai piedi spiccano le décolleté Chanel bicolori. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Nasti (@nastilove)

Il premaman di Vanessa Hudgens

L’annucio della sua gravidanza è arrivato in grande stile, sul red carpet degli Oscar 2024. Che Vanessa Hudgens fosse in attesa del primo figlio si vociferava già da qualche settimana, con un abito aderente di Vera Wang l’attrice l’ha confermato al mondo. Da allora il suo registro stilistico premaman è rimasto simile: a Vanessa piace fasciare il pancione nei vestiti lunghi in tessuto stretch. “Date night” scrive lei su Instagram, nel postare un selfie dove indossa un long dress di Bumpsuit in tessuto mesh. Il look per l’appuntamento con il marito, il giocatore di baseball Cole Tucker, è ricercato e chic. Le lunghe unghie gialle danno un tocco di allegria. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 🔮Vanessa Hudgens🔮 (@vanessahudgens)

Roberta Morise, premaman col denim

Roberta Morise e Enrico Bartolini saranno presto genitori: il primo figlio della conduttrice e dello chef nascerà a maggio. Lei si sta godendo questi mesi nel relax più totale, circondata dalla famiglia e dagli amici. In occasione di una passeggiata nel bosco, la Morise ha sfoggiato un look premaman unico. Shirt-dress in denim cortissimo, che svela le gambe, sneakers Superstar di Adidas bianche e calzino maschile fin sotto le ginocchia: una mise fresca, giovanile e molto cool.

Hilary Duff con il crop top

E’ quasi agli sgoccioli la gravidanza di Hilary Duff: l’attrice è in attesa del quarto figlio, il terzo dal marito Matthew Koma. La star si gode la tranquillità (per quanto possibile con altri tre figli) nella sua villa di Los Angeles, tra passeggiate nell’erba, un tuffo in piscina e il relax sul divano. E’ proprio nel salotto che la Duff si mette in posa, comodamente seduta su una poltrona. Insieme al suo gattino, Hilary è splendida al naturale. Il crop top bianco a costine, abbinato a un paio di culotte, sottolinea il pancione: un premaman all’insegna della semplicità. Lei sorride, più bella che mai. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

Foto copertina: Credit Instagram