Pennyblack abito a righe bianche e celesti con fascia in vita
Pennyblack propone per l’estate 2015 una capsule collection iper femminile che interpreta sapientemente le tendenze della stagione calda.
Il catalogo primavera-estate 2015 è variegato e ricco di capi che prendono ispirazione dal look e dalla moda anni ’60 e che rispondono perfettamente alle esigenze di comodità e praticità della donna contemporanea e metropolitana.
Linee pulite, tagli dritti e morbidi, lunghezze ben delineate e silhouette super femminili ed eleganti: ecco le caratteristiche della nuova collezione estiva firmata Pennyblack.
Altro elemento fondamentale che rende questa collezione imperdibile e davvero fashion sono i colori: nuance vibranti, vitaminiche, accese e fluo si alternano a tonalità pastello più tenui e delicate, il tutto si combina perfettamente con le decorazioni astratte, le stampe multicolor a righe e floreali per una capsule collection dallo stile sbarazzino e allegro tipico del marchio.
La collezione primavera-estate 2015 firmata Pennyblack
Per l’estate 2015 Pennyblack propone una linea di abbigliamento ricca di proposte eleganti e dal mood bon-ton, che combinano lo stile vintage anni ’60 a combinazioni più pratiche e decisamente sporty-chic.
Una collezione vivace sia nello stile sia nelle colorazioni: un alternarsi di tonalità luminose e frizzanti, decori astratti, stampe floreali fino ad arrivare a proposte più delicate e decisamente minimal, caratterizzate da tonalità soft e pastello.
Insomma una collezione che risponde perfettamente alle esigenze di look e stile di tutte le donne e che coniuga comodità, praticità, eleganza e femminilità.
L’estate 2015 firmata Pennyblack è un trionfo di minidress dal mood frizzante e sbarazzino.
Modelli a tunica in stile anni ’60 con decori floreali, corpetto e inserti preziosi di pietre colorate posti sulle spalle, abiti dalle linee dritte con scollo a barchetta e splendidi ricami in pizzo, fino a capi più classici dallo stile semplice e dalle tonalità delicate come il grigio e il beige.
Non manca poi lo stile nautical, vero e proprio must have di stagione, che Pennyblack interpreta proponendo un bellissimo minidress a righe alternate bianche e celesti, dalla lunghezza midi e con fascia a delineare il punto vita.
Spazio anche a eleganti e pratici jumpsuit, stupendo è quello verde petrolio in raso di seta senza maniche e con scollo a V. Questo modello è caratterizzato da una cintura in vita, tasche e chiusura nascosta, il tutto è completato da un gilet abbinato che rende l’intero outfit comodo e sofisticato al tempo stesso.
Ampio spazio anche a tubini, come l’abito semiaderente in raso di cotone e viscosa, collo a barchetta e intarsi davanti e dietro, e ancora minidress smanicati con gonne a ruota plissettate.
Fantastico e in perfetto stile anni ’60 è l’abito turchese senza maniche in jersey caratterizzato da ricami preziosi sulle spalle e gonna corta plissettata.
Pennyblack per l’estate 2015 propone una capsule collection vivace, caratterizzata da nuance accese, luminose e vitaminiche.
Si allontana dai colori scuri, come il nero e il grigio, protagonisti della stagione invernale e propone capi coloratissimi che vanno da tonalità calde e vibranti a nuance più delicate e tenui.
Insomma, Pennyblack con la nuova collezione ha come obiettivo quello di infondere la voglia di estate e di allegria a tutte le donne.
La palette cromatica è composta da colori intensi e davvero luminosi come il celeste, il verde petrolio, il turchese, il fucsia, il giallo mixato al bianco e al rosa. Colori che scaldano, che esprimono la voglia di sole e mare e che il brand amalgama perfettamente ai decori floreali e alle stampe astratte per un mix and match davvero glamour e femminile.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…