Patrick Dempsey, l’uomo più sexy al mondo sceglie lo stile italiano

-
20 Novembre 2023

Patrick Dempsey è “tornato al lavoro”. Dopo essere stato incoronato “uomo più sexy del mondo” del 2023 dalla rivista People, l’attore americano era a Las Vegas per una serie di impegni professionali. Accompagnato dalla moglie Jillian, ha scelto ancora una volta lo stile italiano.

Il look di Patrick Dempsey a Las Vegas

Patrick Dempsey ha partecipato all’evento di lancio del film “Ferrari” diretto da Michael Mann che lo vede co-protagonista insieme ad Adam Driver. Per il red carpet, il divo ha optato per un completo in velluto marrone firmato da Brunello Cucinelli. Condita dai flash impazziti dei fotografi, la sua apparizione all’evento ha dato un’ulteriore prova che People non si è sbagliato con la sua nomina a “uomo più sexy del mondo”.

Il premio a Leclerc

Sempre con lo stesso look, suggerito dallo stylist Warren Alfie Baker, l’indimenticato Derek “McDreamy” Shepherd di Grey’s Anatomy ha poi premiato Charles Leclerc per la sua pole position al Gran Premio di Formula 1 che si è tenuto nel week-end proprio a Las Vegas. Il pilota monegasco ha ricevuto il “Pirelli Pole Position Award” e ha chiuso al secondo posto dietro a Verstappen.


Leggi anche: Patrick Dempsey uomo più sexy del mondo: ecco chi è sua moglie

La moglie Jillian sempre al suo fianco

È stata la moglie Jillian a documentare con una serie di scatti condivisi sul suo profilo Instagram l’intenso week-end dell’attore. Lei è una delle truccatrice più apprezzate a Hollywood e forse è uno dei segreti del fascino del marito. Sempre al suo fianco negli eventi più importanti, pensa lei anche alla sua “beauty routine”. Per esempio prima di posare per People, gli ha applicato una maschera specifica per il contorno occhi del suo brand in un video divertente di coppia. Patrick ha spesso promosso il suo marchio e ha anche ispirato un “Dude Kit” per gli uomini della sua linea.

La cover di People

Patrick Dempsey si affida spesso all’eleganza di Brunello Cucinelli. Ad esempio, sulla copertina di People, l’attore sorride con un completo in denim creato sempre dallo stilista umbro.

La festa a Solomeo

Lui e la moglie poi erano tra le star che hanno partecipato alla festa per i 70 anni del re del cachemire nel suo regno, a Solomeo, in Umbria a fine estate. “Una notte che non dimenticherò mai”, ha scritto la star americana su Instagram pubblicando una serie di foto della serata. La coppia sembrava l’emblema del “quiet luxury”: l’attore in completo a righe beige, la moglie con blazer e lungo abito in bianco.

In smoking a Venezia

E ancora Patrick Dempsey era perfetto sul red carpet del Festival del cinema di Venezia, nel suo smoking con papillon di Brunello Cucinelli e il prezioso orologio TAG Heuer, il brand di cui è testimonial, al polso.


Potrebbe interessarti: Patrick Dempsey è l’uomo più sexy del mondo del 2023

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version