Il look beauty della Paris Fashion Week P/E 2019. In foto Issey Miyake, Altuzarra e Lutz Huelle.
Si conclude la Paris Fashion Week, che chiude le tre settimane più intense e frenetiche della moda. Vi diamo gli ultimi consigli in tema beauty per essere già da subito veramente trendy.
Con le ultime sfilate si chiude la moda prêt-à-porter della prossima primavera-estate, che ha dato anche questa volta tantissimi spunti interessanti e idee da copiare fin da subito, soprattutto nel settore beauty.
Percorriamo le passerelle e scopriamo le novità più glamour.
La nuova moda vuole l’eyeliner colorato, ad esempio rosso o arancione, come sulla passerella di Yohji Yamamoto.
Un trend che sarà davvero protagonista, grazie anche ai nuovi Wonder’Swipe di Rimmel, i primi eyeliner & ombretto 2-in-1 che uniscono due prodotti in uno e due risultati in una sola applicazione.
Wonder’Swipe è un eye liner dal tratto metallico ultra luminoso, che diventa ombretto semplicemente sfumandolo con le dita. 10 i colori tra cui scegliere.
Colore pieno e vibrante, in inedite tonalità, come l’azzurro cielo, anche da Lutz Huelle, per un makeup che colpisce al primo sguardo.
L’abbiamo già visto, ma il nude look imperversa anche sulle scene parigine. Ad esempio, Celine, ha proposto modelle, e modelli, dalla pelle di porcellana.
Per un make up decisamente naturale, è perfetto il nuovo fondotinta Skin Illusion di Clarins, dalla texture in siero e un effetto nudo. Uniforma e rende luminoso il colorito, è senza spessore, ha la protezione SPF 15 e il complesso antinquinamento.
Anche le labbra, nel nude look, si vestono di colori tenui e trasparenti, come da Issey Miyake. Questo non vuole dire, però, che non siano truccate.
Per avere un tocco lucido e per sembrare più grandi, è particolarmente adatto il gloss, che lucida e idrata. È di Maria Galland il gloss più nuovo e si chiama 528 Volumateur Lèvres Hyaluron. La sua formula contiene microsfere ialuroniche che idratano ed hanno un effetto antietà, unite ad un complesso volumizzante ottenuto dall’estratto di semi di sesamo, che garantiscono una vera carica di idratazione e volume.
Come quelli scelti da Altuzarra, che ha proposto toni caldi, aranciati e pescati, che esaltano l’abbronzatura e danno un effetto sano, proposti sia per gli ombretti che per i blush.
Ideale, se avete la pelle un po’ secca, il blush in crema, come il Glam Touch di BioNike, fard in crema dal finish impalpabile e satinato, che esalta gli zigomi con un morbido tocco di colore, donando un incarnato naturale. È in stick, ultra pratico e il pack è dotato di un applicatore semplicissimo da utilizzare, per sfumare e modulare il risultato.
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…
L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…
L'architettura british riscuote grande fascino un po' ovunque. Ma se vi dicessimo che anche da…
La nuova regola dell'INPS mette tutti sotto torchio: da adesso non ti conviene più andare…