Idrata le labbra con i gloss in olio
Labbra secche? Idratale con i nuovi lipgloss in olio: uniscono il colore del gloss alla lucentezza e il nutrimento di un olio.
I gloss in olio sono la nuova frontiera del make up: nutrono ed idratano le labbra rendendole morbide e levigate. L’olio presente nella formula del prodotto svolge una doppia funzione: sublima la naturale lucentezza del gloss e idrata a fondo le labbra. Il risultato è un prodotto di make up che agisce anche come un trattamento labbra, creando una barriera protettiva che aiuta a mantenerne costante l’idratazione.
Vediamo insieme i migliori gloss in olio attualmente presenti sul mercato.
Lancome Juicy Shaker
L’originale packaging a forma di shaker rivela uno speciale gloss bifasico dove pigmenti ultra puri di colore sono infusi in una miscela di oli preziosi. Basta agitare il mini-shaker prima di ogni utilizzo per ottenere un colore intenso e piacevolmente intrigante. La morbida spugnetta ad effetto cushion, unita alle golose profumazioni rende l’applicazione estremamente confortevole. La formula è arricchita con ben 4 oli: Olio di Rosa Mosqueta, Mirtillo Rosso, Mandorla e Nocciolo di Pesca.
Clarins Olio per labbra Eclat Minute Huile Confort Lèvres
Un trattamento prodigioso ispirato all’olio viso della stessa maison. L’olio labbra di Clarins è ricco di Olio di Nocciola, Olio di Jojoba bio, Olio di Mirabella per la tonalità Honey e Olio di Lampone per la tonalità Raspberry. Dona un bellissimo effetto rimpolpante con un finish lucidissimo. La texture è fondente e non appiccicosa, ma allo stesso tempo rimane applicata perfettamente alle labbra, per garantire una durata superiore rispetto ad un normale gloss. L’applicatore, morbidissimo, si adatta alla forma delle labbra e il sapore del prodotto è leggermente zuccherino.
Leggi anche: Lucidalabbra: 10 prodotti top
Sephora Oil Infusion Gloss
Trattamento e colore per il balsamo colorato Oil Infusion Gloss di Sephora. La formula è arricchita con Olio di Kendi e Burro di Karitè, entrambi dall’effetto nutriente ed idratante. Il risultato è lucido per labbra più piene e senza rughette verticali.
Olio Lucidante Labbra di Mediterranea
Contiene Olio di Jojoba, Olio di Argan, Olio di Oliva e Burro di Karitè per un’azione ristrutturante ed altamente idratante. Colora e lucida le labbra in modo confortevole ed un effetto ottico riempitivo.
YSL Volupté Tint-In-Oil
Un olio per labbra colorato. Idrata e nutre in profondità regalando un colore che si rivela sulle labbra intensificandosi dopo i primi minuti di applicazione. La texture è assolutamente scorrevole, il sapore leggermente fruttato. Quando la lucidità del gloss svanisce, il prodotto si trasforma in una sorta di tinta labbra in quanto il colore rimane inalterato e opaco.
Essence Prettifying Lip Oil
Ricco di Olio di Jojoba, il nuovo Prettifying Lip Oil è una novità 2016. La texture è morbida e scorrevole, il finish ultra lucido per un look perfetto da tutti i giorni.
Rouge Dior Brillant
Lucidissimi e ricchi di pigmenti, i Rouge Brillant di Dior vantano un mix di 3 oli preziosi uniti ad uno speciale complesso realizzato con Vitamina E e principi attivi con la funzione di riattivare la sintesi del collagene. Il particolare applicatore è munito di una sorta di “serbatoio” che aiuta a prelevare la giusta quantità di prodotto senza sprechi.
Se volete provare invece un look più classico e sfoggiare delle labbra rosse e glossy, seguite la nostra guida che spiega passo passo come applicare tutti i prodotti nel modo giusto.
Potrebbe interessarti: Prodotti per le labbra: i 10 migliori dell’anno