Paola Turani, a Parigi è un “cigno nero”
Si sono concluse a Parigi le sfilate della Haute Couture Primavera-Estate 2023. Per una settimana, celeb e influencer si sono divertite a stupire il mondo con i loro look eccentrici. Ha iniziato Kylie Jenner, che ha suscitato mille polemiche sfoggiando la testa di un leone a mo’ di coprispalla. Ha continuato Doja Cat, vestendosi come una diavolessa scappata dall’Inferno. Apple Martin ha fatto il suo debutto ufficiale nel mondo dello star system mostrando un’incredibile somiglianza con sua madre Gwyneth Paltrow. Tra le italiane, invece, si è fatta notare Paola Turani.
Paola Turani come Natalie Portman
La modella e influencer non perde mai una sfilata. Condivide con i follower ogni momento. Alla kermesse di Juana Martìn si è presentata con un look che a tutti ha ricordato il “Cigno nero”, il famoso film del 2010 per il quale Natalie Portman ha vinto un Oscar. Paola Turani, infatti, ha sfoggiato un abitino con scollo a V impreziosito da una voluminosa gonna simile a un tutù. Ha abbinato il vestito a un coprispalle pieno di ricami e cristalli e ha completato il suo outfit con collant neri velati e un paio di maxi zeppe. L’influencer ha poi raccolto i capelli in un elegante chignon, proprio come fanno le ballerine, e ha optato per un make-up leggero.
Visualizza questo post su Instagram
Paola Turani: “Non siamo noi a scegliere”
Il look di Paola Turani alla sfilata parigina ha incuriosito i suoi follower, che l’hanno tempestata di domande su come sceglie i suoi outfit. Qualcuno le ha anche chiesto se non sentiva troppo freddo. L’influencer ha risposto: “Quando mi vedete con questi look, la domanda è sempre e solo una: ma non hai freddo? E sì, la risposta è sempre e solo la stessa: sì che ho freddo! Si gela”. Poi ha spiegato: “Non abbiamo libertà di scegliere su tutta l’intera collezione, ma solo su alcuni abiti selezionati dal brand e quindi ti devi adeguare”. “Tante volte non dipende da me, ma da ciò che ci viene proposto”, ha aggiunto rispondendo a chi le chiedeva come mai tanti look scollacciati.
Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”
Valentina Ferragni con i petali sul seno
Paola Turani non è l’unica italiana ad essersi fatta notare. Anche Valentina Ferragni ha colpito l’immaginario dei follower sfoggiando look incredibili. Dopo aver pubblicato un tutorial su come usare lo smartphone con i guanti, l’imprenditrice e influencer ha sfoggiato un abitino con petali sul seno in prima fila alla sfilata dello stilista libanese Zuhair Murad. Un look total white semplicissimo: un abito con gonna longuette leggermente stretto in vita, corpetto aderente senza spalline e due applicazioni sul seno che sembravano petali. Per completare il suo outfit, ha poi optato per un paio di décolleté con cristalli sulla punta.
Valentina Ferragni a Parigi (@Agenzia Fotogramma)
Miriam Leone segue il trend Barbie
Ma la vera sorpresa delle sfilate Haute Couture parigine è stata Miriam Leone. L’attrice era in prima fila sotto la passerella dello stilista Kim Jones. Per l’occasione, ha scelto un look casual rosa. Pantaloni cargo pink con i tasconi laterali, un dolcevita a collo alto color carne, indossato senza reggiseno, un paio di sneakers e un morbido cappotto oversize. Infine, una maxi clutch rigida color rosa shocking. L’attrice, che ha scelto di seguire il trend Barbie, ha lasciato i capelli sciolti e ha illuminato il viso con un rossetto color vinaccia. Very glamour.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma