Paola Iezzi: che scollatura hot! Foto virali

Paola Iezzi: che scollatura hot! Foto virali
13/05/2022

“E quando pensi di aver visto tutto, sappi che non hai ancora visto niente”. A lanciare l’avvertimento su Instagram è Paola Iezzi, che pubblica una serie di ritratti talmente sexy che, forse, se non avesse prima avvertito i follower, sarebbero svenuti tutti. Infatti, in poche ore le immagini hanno fatto il giro del web e sono diventate virali.
La cantante e dj si è fatta immortalare in alcuni scatti provocanti con un abito dalla scollatura pazzesca e un seno nudo coperto solo da una mano. Il tutto impreziosito da una cascata di cristalli. Un outfit che la cantante ha scelto per un dj set a Roma e che ha fatto impazzire tutti i follower. Tanto che per un po’ il suo profilo Instagram è andato in tilt.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Paola Iezzi: star “bollente” sui social network

La cantante, che ha 48 anni, è famosa in tutto il mondo grazie alle hit lanciate tra la fine degli Anni Novanta e l’inizio degli Anni Duemila insieme a sua sorella Chiara. Da tempo, però, è diventata anche una star dei social network, dove si diverte a deliziare i fan con scatti bollenti. Solo che questa volta la cantante ha superato se stessa. Infatti, ha fatto subito il pieno di like.

L’abito di Paola Iezzi è elegante e in viscosa

Sexy e provocante, Paola Iezzi ha scelto per la sua ultima e audacissima performance un abito lungo di Pinko elegante in leggera georgette di viscosa e con applicazione di nastri. Ha profondo scollo a V, maniche lunghe a sbuffo con polsino al fondo, fascia effetto cintura con fiocco e lunghe code sul retro.
La gonna lunga con strascico dalla linea scivolata ha uno spacco laterale sul davanti. Foderato, ha una chiusura a goccia con tre piccoli bottoni sul retro. Il capo fa parte della capsule collection Partywear “Dress To Impress” e costa 960 euro.
Paola Iezzi lo ha arricchito con una cascata di pietre preziose. Quindi, ha tirato giù una spalla e si è messa in posa a seno nudo, per fortuna coperto da una mano. Quanto bastava per fare impazzire tutti i suoi fan, che hanno cominciato a inondarla di messaggi di apprezzamento.

I messaggi dei fan: “Sei stupenda”

“Bellissimo quel vestito, addosso a te poi!”, le ha scritto qualcuno. “E no, Paola, così mi fai venire uno scopone”, ha aggiunto qualcun altro. E giù con commenti del tipo: “Bellissima e sensualissima. Sei stupenda”, “Foto 4, 6,8,9 da copertina. Foto 9, per poco non svenivo”, e un mare di fiamme e cuori di tutti i colori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paola Iezzi (@paolaiezzireal)

Paola Iezzi: l’amore conosciuto su MySpace

Chissà come avrà reagito il suo compagno di vita, Paolo Santambrogio, fotografo e appassionato di musica, nel vedere le immagini pubblicate dalla sua bella, oltre ai commenti dei fan. La coppia sta insieme da oltre sette anni.
In passato, Paola Iezzi ha rivelato di averlo conosciuto su My Space, una community online nata nel 2003 e diventata subito molto famosa tra i giovani. “Io ho un grande amore per la moda e la fotografia e Paolo ama molto la musica e in termini concreti la produzione musicale e il sound design”, ha raccontato Paola iezzi, “ci capita spesso di pensare e realizzare progetti insieme, che sono intrecciati alle nostre due attività”. Che dietro questi scatti ci sia anche un consiglio di Santambrogio? Di certo lui non è geloso!


Potrebbe interessarti: Costumi da bagno per cani

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma