Pantaloni d’estate: colorati e freschi per un look al top
Colorati e freschi per un look comodo e alla moda e perfetti per ogni occasione.
Con l’arrivo dell’estate la voglia di indossare abiti colorati e freschi diventa di primaria importanza, sia per sfoggiare un look di tendenza che per sentirsi comodi nel disbrigo di tutte le faccende quotidiane. Per andare al lavoro, all’università, uscire con le amiche oppure per recarsi a fare la spesa, una soluzione ideale è quella di indossare dei capi leggeri. Vediamo insieme i pantaloni dell’estate: colorati e freschi per un look comodo e alla moda.
Pantaloni d’estate: colorati e freschi per tutti i giorni
Indossare dei pantaloni d’estate potrebbe non sembrare una scelta idonea alla stagione per via delle alte temperature e del sole cocente che impone di spogliarsi il più possibile. Tuttavia, scegliendo gli indumenti giusti, è possibile indossare i pantaloni d’estate, basta optare per dei modelli freschi e larghi. Per tutti i giorni vanno bene dei pantaloni larghi, dalla forma morbida che non fascia la gamba e lascia la pelle libera di respirare. Per andare al lavoro possono essere indossati dei pantaloni colorati: tinta unita per un look formale e nello stesso tempo casual.
Pantaloni per le serate tra amici
Scegliendo un paio di pantaloni d’estate colorati e freschi, si potrà fare una bella figura durante una serata tra amici. In questo caso via libera alle fantasie più disparate: fiorate per le amanti della natura o a blocchi di colore per le donne più raffinate.
Leggi anche: Pantaloni bianchi inverno: come abbinare l’outfit
Perfetti anche i pantaloni a righe verticali che snelliscono la figura e danno a tutto l’outfit un aspetto fresco e glamour.
Con le fantasie a pois, invece, si potrà assumere un aspetto giovanile ma anche elegante se lo sfondo del pantalone sarà di colore scuro (nero o blu) in abbinamento a grossi pois bianchi.
Pantaloni d’estate per essere sempre alla moda
Per essere sempre alla moda anche in estate e indossare un capo di abbigliamento comodo e funzionale, basta scegliere dei pantaloni d’estate colorati e freschi. Vanno bene i tessuti in lino, perfetti per le donne che amano essere sempre eleganti in ogni occasione, oppure un cotone leggero per la vita di tutti i giorni.
Per le serate mondane è bene optare per un paio di pantaloni d’estate in seta o raso che scivoleranno sulla gamba lasciando la pelle fresca e daranno alla figura un aspetto davvero chic. Per le sportive anche un jersey molto leggero.