Culver City, CA - Celebrities attend Michael Rubin's 2022 Fanatics Super Bowl Party in Culver City, California. Pictured: Emily Ratajkowski BACKGRID USA 12 FEBRUARY 2022 BYLINE MUST READ: MediaPunch / BACKGRID USA: +1 310 798 9111 / usasales@backgrid.com UK: +44 208 344 2007 / uksales@backgrid.com *UK Clients - Pictures Containing Children Please Pixelate Face Prior To Publication* (Culver City - 2022-02-12, MPNC / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Avete presente i pantaloni baggy, quelli ampi sui fianchi, larghi sulle gambe e con il cavallo basso, che hanno fatto la storia della moda nella prima decade degli Anni Duemila? Emily Ratajkowski li ha rilanciati e in questi giorni ci mostra come indossarli in modo originale e creativo.
I pantaloni baggy hanno avuto grande successo all’inizio del secolo. Il loro nome significa “cascanti” o “cadenti” in inglese, e deriva dal fatto che venivano indossati senza cintura e lasciati scivolare sui fianchi, mostrando la biancheria intima. Questo stile era tipico della cultura hip hop, nata nel Bronx negli Anni Settanta e diventata popolare in tutto il mondo negli Anni Novanta, grazie alla musica rap e ai suoi artisti.
I pantaloni baggy si ispiravano ai pantaloni da lavoro, che erano ampi e con tante tasche per essere comodi e pratici. Nel tempo sono diventati un simbolo di ribellione e di appartenenza a una subcultura, e sono stati indossati sia da uomini che da donne, anche da celeb come Britney Spears e Jennifer Lopez. Da diverse stagioni sono tornati di moda. Infatti, li abbiamo visti spesso sulle passerelle delle sfilate, abbinati in modo diverso e originale e creando look oversize e casual.
La modella Emily Ratajkowski si diverte a sfoggiarli quasi ogni giorno per le strade di New York, valorizzandoli in base alle occasioni d’uso, giocando con i colori, i materiali e gli accessori. Un esempio? Lo scorso 22 novembre Emrata, come si fa chiamare sui social, ha fatto una passeggiata con il suo cane Colombo e un outfit casual e confortevole.
In particolare, ha indossato pantaloni baggy color tortora con la vita ultra bassa fermata da una cintura nera. Un look che lasciava intravedere il suo ventre piatto. Ha poi indossato un maglione over a costine grigio chiaro, con fasce cromatiche più scure sullo scollo e sui polsini.
Per completare il suo outfit ha scelto un paio di dad shoes, le scarpe sportive dal design voluminoso e retrò, una fascia rossa per capelli, che richiamava il colore del collare del cane, una shopper nera, occhiali da sole rettangolari e orecchini a cerchio.
Per assistere, invece, alla partita di basket tra i New York Knicks e i Miami Heat al Madison Square Garden, Emily Ratajkowski ha optato per un paio di pantaloni baggy neri dal fit rilassato ma elegante. Vi ha abbinato una camicia bianca con colletto e bottoni.
Quindi, per rendere il look più sofisticato, ha scelto un paio di stivaletti a punta con tacchi a spillo, che slanciavano la sua figura, e una piccola borsa a spalla. La modella ha completato il suo outfit con un lungo cappotto in pelle nera. Glamour, che di più non si può.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…