Pandora: la collezione primavera/estate 2014

La collezione di charms e bracciali Pandora: ciondoli fai-da-te dal significato unico e prezioso per esprimere la personalità di chi li indossa

pandora collezione 2014 catalogo charm
pandora collezione 2014 catalogo charm
  • pandora collezione 2014 catalogo charm
  • anello argento e rosa pandora, collezione 2014
  • solitario pandora pietra in vetro, collezione 2014
  • pendente nero pandora, collezione 2014
  • pendente cuore pandora, collezione 2014
  • pendente corona pandora, collezione 2014
  • orecchini stelle pandora, collezione 2014
  • orecchini rossi pandora 2014
  • orecchini azzurri pandora, 2014
  • charm pink love pandora 2014
La collezione primavera/estate 2014 di Pandora è caratterizzata da farfalle colorate in toni tenui e da nuovissimi charms personalizzati.

Tra le novità di questa linea, ci sono anelli floreali a fantasie, solitari in argento sterling dalle pietre colorate e vivaci, orecchini in pendant con le collane e una vastissima gamma di parure in oro e strass.

I colori dominanti di questa collezione sono il viola e il rosa, con dettagli argento e oro accompagnati da tonalità pastello che caratterizzano il brand e la stagione rappresentata.

Pandora si differenzia dalle altre maison di gioielli per i suoi inconfondibili charms, elementi caratterizzanti di tutte le linee del marchio. Ci sono oltre 600 charms in argento sterling e in oro 14 carati, con farfalle, fiori, brillanti e fantasie, che inseriti nei bracciali delle collezioni e mescolati tra loro, danno stile e personalità al gioiello, rendendolo unico e inimitabile.
I materiali di riferimento sono il vetro, il legno e lo smalto, con possibilità di creare metalli bicolore, impreziositi con pietre e pavè.

I temi e i rispettivi significati di questi ricercatissimi accessori sono:

l’amore: con cuori in tutte le forme e colori

l’alfabeto e i numeri: comprendenti tutte le lettere dell’alfabeto e tutti i numeri per formare date di avvenimenti importanti

la natura e gli animali: con un’ampia gamma di possibili combinazioni

i fiori e le farfalle: che rappresentano il tema distintivo del brand e della collezione di riferimento.

I prezzi partono dai 29 euro per gli charms più classici che comprendono lettere e numeri in argento, fino a 119 euro per pendant in oro monocromatico, e 249 euro per ciondoli in oro bicolore, più particolari e raffinati.

I bracciali su cui creare questi gioielli fai-da-te sono in tessuto e in pelle e variano nelle colorazioni e nel design, con metalli in argento e in oro.

I prezzi variano a partire da 29 euro per il semplice bracciale in tessuto nero con chiusura e clip in argento sterling, fino a 69 euro per quello completamente in argento, e oscillano tra i 349 euro e i 1.499 euro per quelli più pregiati totalmente in oro.

Pandora con questa collezione si ispira a simboli e a significati comuni che, abbinati tra loro, creano un gioiello caratterizzato da una forte unicità e preziosità.


Vedi altri articoli su: Collezioni | Gioielli |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *