Intimo Triumph primavera-estate 2014

La collezione di intimo Triumph che colorerà la nostra primavera-estate 2014 si presenta decisamente audace e al tempo stesso chic e molto romantica

Triumph per la collezione di intimo p/e 2014 punta tutto su colori e modelli originali, dettagli unici e preziosi che conferiscono stile anche sotto gli abiti per farci sentire sempre impeccabili e femminili!
Per questa collezione Triumph si propone di “vestire” ogni tipo di donna con un intimo speciale ed ogni volta diverso in base alle varie occasioni.
Si va infatti da modelli più sensuali sottolineati motivi delicati floreali a tagli più easy e moderni per una donna più pratica e sportiva che non rinuncia però ad indossare capi underwear di qualità e dal mood ricercato. Nella collezione non mancano i capi basici come le guaine contenitive abbinate a dei reggiseni dalle linee sensuali.
I principali “filoni” della collezione Triumph p/e 2014 sono Amourette 300, Beauty-Full Aura, Heart & Flower Spotlight, Icon, Shine, Ecliptic Renewal, Light Lace by Body Make-Up e Light Lace by Just Body Make-Up.
I materiali scelti sono la morbida microfibra, il cotone, il raso ed il pizzo mentre le nuance vanno dalle tinte pastello, al rosso corallo, al classico bianco ed al sensuale nero. Non mancano le stampe, dai pois ai motivi animalier.

Vediamo in dettaglio cosa propongono tutte le linee firmate Triumph.

Amourette 300

E’ la linea ultra femminile dove protagonista è il pizzo che riveste il reggiseno, mutandine e culottes dai tagli decisamente moderni. Triumph per questa linea come sempre si è lasciata ispirare dagli anni ’60 quando nella consapevolezza del suo fascino e della sua sensualità la donna scopre la bellezza del pizzo che sa esaltare con eleganza le forme sinuose del suo corpo.

Beauty-Fall Aura

Linea dedicata alla donna con seno “formoso” e curve sui finachi che desidera sottolineare la fugura in maniera naturale per sentire comfort in ogni momento della giornata. Questa linea di Triumph è caratterizzata da diversi modelli di reggiseno- a balconcino, con ferretto 3D flessibile, con scollatura ampia oppure senza spalline..- proprio per soddisfare le esigenze di ciascuna di noi.
I capi intimi sono proposti sia in un brioso pois che in pizzo a doppio strato ed il tutto è reso romantico da dettagli delicati come i fiocchetti ed i nastrini. Le chiusure sul retro sono imbottite e grazie alle cuciture piatte il reggiseno non si muove assicurando il massimo confort rendendolo “invisibile” sotto gli abiti.

Heart & Flower Spotlight

Questa linea propone un coordinato molto sexy con corpetto audace di stampo vintage reso romantico da decorazioni a roselline, ideale da sfoggiare per occasioni speciali sotto un abito scollato che faccia intravedere i dettagli di questi capo ultra glam!

Shine ed Icon

I modelli di questa linea sono ideali da indossare tutti i giorni grazie alle linee essenziali ed al tessuto leggero in cui sono realizzati. Nonostante la semplicità i capi della linea Shine ed Icon sono molto femminili e bene si adattano alle forme di tutte le donne.
Si tratta di un intimo più easy reso romantico e glamour dalle nuance delicate delle tinte pastello.

Ecliptic Renewal

E’la linea ache Triumph ha pensato per le spose: si tratta di capi underwear molto semplici ma al tempo stesso resi raffinati dalla presenza del pizzo cigliato e dai dettagli in oro. Molto raffinato della linea Ecliptic Renewal è il malizioso reggicalze con gonnellina trasparente dalla nuance in contrasto.

Light Lace by Body Make-Up e Light Lace by Just Body Make-Up

Si tratta di due linee che propongono sempre capi basic molto adatti per la donna che cerca praticità da indossare  tutto il giorno per sentirsi libera e comoda.


Vedi altri articoli su: Collezioni | Intimo |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *