Outfit LEROCK: vincilo col nostro contest

Partecipa col tuo look al contest natalizio di UnaDONNA.it: in premio per te un favoloso outfit LEROCK

13/11/2015

Natale e Capodanno sono un’occasione perfetta per sfoggiare look da party e abitini scintillanti: quale sarà il tuo Holiday Outfit?
Abbiamo lanciato un contest a colpi di stile e non vediamo l’ora di scoprire le vostre mise ma cosa c’è in palio?

La lettrice che riuscirà a farsi votare da più amici e conquistare la Redazione di UnaDONNA.it conquisterà un outfit LEROCK: scopriamolo nel dettaglio!

Il pezzo forte è il trench: un capospalla che non può mancare nel guardaroba femminile. Da Marylin Monroe ad Audrey Hepburn, il trench coat è diventato esso stesso un’icona.
Luca Berti, designer di LEROCK, è riuscito a dargli nuova vita senza snaturarlo: il classico tessuto color sabbia e l’allacciatura a doppiopetto conquistano un tocco deciso grazie agli inserti in pelle nera a contrasto.
Se sbottonato ha una linea a trapezio easy e sbarazzina, allacciato con la cintura d’ordinanza disegna la vita e slancia la figura. Sta a voi scegliere come indossarlo!
Il tocco in più che lo rende indimenticabile sono gli interni in tessuto animalier.

A completare l’outfit arrivano i jeans neri cinque tasche con fondo a zampa, come vuole il trend della stagione.
La linea seventies e il taglio sartoriale donano proprio a tutte: non è certo un caso che Luca Berti sia definito “l’architetto dei jeans”. Le sue creazioni che valorizzano il corpo e modellano la silhoutte, sono adorate dalle star.

Sentiti anche tu una celeb, scopri come partecipare al contest e aggiudicati l’outfit LEROCK del valore di 519€ : basta caricare il tuo look delle feste e invitare gli amici a votarti.

Ti aspettiamo!