Sul palco del Metropolitan Opera Elle Fanning, John Cameron Mitchell e Alia Shawkat
Un tempo erano semplici “passerelle”, oggi sono veri e proprio fashion show in cui nulla è lasciato al caso. La location, la disposizione della passerella e del front row, la musica (spesso ad accompagnare le modelle sono band internazionali oppure famose popstar, come quando Karl Lagerfeld scelse Florence Welch di Florence & the Machine per la passerella Chanel SS 2012).
Lo sanno bene i direttori creativi di Kenzo, Carol Lim e Humberto Leon, che per in occasione della New York Fashion Week hanno sorpreso tutti con la loro Opening Ceremony.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”133145″]
Al Metropolitan Opera della Grande Mela è andata in onda un’opera teatrale scritta da Jonah Hill e diretta da Spike Jonze: protagonisti attori e modelle che hanno recitato e cantato sul palcoscenico il pre-show, il momento che precede la realizzazione della sfilata, tra ansie dell’ultimo minuto nella speranza che tutto vada bene, prove, camminate, fitting e make-up. Qualche nome famoso? A recitare sul palco del Metropolitan Opera c’erano niente meno che Dree Hemingway, Elle Fanning, Karlie Kloss e Rashida Jones.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”133147″]
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…