Sul palco del Metropolitan Opera Elle Fanning, John Cameron Mitchell e Alia Shawkat
Un tempo erano semplici “passerelle”, oggi sono veri e proprio fashion show in cui nulla è lasciato al caso. La location, la disposizione della passerella e del front row, la musica (spesso ad accompagnare le modelle sono band internazionali oppure famose popstar, come quando Karl Lagerfeld scelse Florence Welch di Florence & the Machine per la passerella Chanel SS 2012).
Lo sanno bene i direttori creativi di Kenzo, Carol Lim e Humberto Leon, che per in occasione della New York Fashion Week hanno sorpreso tutti con la loro Opening Ceremony.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”133145″]
Al Metropolitan Opera della Grande Mela è andata in onda un’opera teatrale scritta da Jonah Hill e diretta da Spike Jonze: protagonisti attori e modelle che hanno recitato e cantato sul palcoscenico il pre-show, il momento che precede la realizzazione della sfilata, tra ansie dell’ultimo minuto nella speranza che tutto vada bene, prove, camminate, fitting e make-up. Qualche nome famoso? A recitare sul palco del Metropolitan Opera c’erano niente meno che Dree Hemingway, Elle Fanning, Karlie Kloss e Rashida Jones.
[dup_immagine align=”aligncenter” id=”133147″]
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…