Occhiali da sole: un tocco glam sul viso di chi li indossa

Cos’è l’estate senza occhiali da sole? Pratici, comodi e assolutamente glamour, i modelli must have 2018.

Occhiali da sole donna.
Occhiali da sole per l'estate 2018.

Gli occhiali da sole, dopo le scarpe e le borse, sono gli accessori più amati e desiderati da tutte le donne. In estate, indossarli diventa una vera e propria necessità per il benessere e il comfort degli occhi e della vista. Ovviamente, bisogna scegliere i modelli più belli e glamour, perché avere stile è fondamentale, sempre.

Occhiali da sole Gigi Hadid X Vogue Eyewear

Gli occhiali da sole da non perdere per l’estate 2018 sono quelli firmati Gigi Hadid X Vogue Eyewear. Ebbene sì, la bellissima top model ha disegnato la nuova capsule collection di occhiali Vogue.

Si tratta di una limited edition, che include soltanto 7 pezzi esclusivi di chiara ispirazione vintage e retrò.

Dalla montatura rotonda e oversize ai modelli cat-eye, assolutamente chic, fino ad arrivare agli occhiali con lenti piccole e squadrate dal mood anni ‘90.

Occhiali da sole Gucci

Gucci, occhiali.
Gucci, occhiale rettangolare con dettagli shining.

Se si parla di occhiali da sole glamour, non possiamo non volgere lo sguardo verso la nuova collezione eyewear firmata Gucci.

Ispirazione sono gli anni ‘70 e ‘50: il brand propone modelli over con dettagli preziosi ma anche i bellissimi occhiali a gatto, fino ai modelli Aviator, classici ma intramontabili.

Per chi ama stupire e osare, Gucci propone anche occhiali da sole in acetato dalla forma rettangolare e con applicazione di cristalli, oppure modelli dalle forme particolari e originali, come cuore rosso e ananas.

Occhiali da sole Dior 2018

La collezione eyewear firmata Christian Dior per il 2018, include tantissimi modelli di occhiali da sole, ideali per chi vuole essere sempre glamour e al passo coi tempi.

Da non perdere i DiorClub2 dalla forma rettangolare e dal design moderno, accattivante e contemporaneo; questo accessorio è dotato di una visiera rimovibile, che dona un twist decisamente rock.

Occhiali da sole Stella McCartney

Un altro brand di occhiali da sole è Stella McCartney, che per l’estate 2018 propone una capsule collection eyewear molto femminile e chic.

Occhiali da sole Max Mara.
Max Mara, occhiale da sole cat-eye.

Tra i modelli più belli e imperdibili, segnaliamo l’occhiale Aviator Havana Brown, ideale per chi ama sfoggiare un look classico ma d’effetto, oppure, per chi ama lo stile moderno il brand di moda propone la linea di occhiali Icy Ice Watercolor, con lenti colorate e montatura trasparente.

Max Mara collezione eyewear 2018

La collezione eyewear Max Mara è ricca di proposte dal design innovativo e dallo stile super femminile.

Dai modelli cat-eye, assolutamente chic e sofisticati, agli occhiali slim butterfly, fino alle proposte rotonde dal mood vintage e retrò.


Vedi altri articoli su: Collezioni | Occhiali | Trend |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *