Chiara e Valentina Ferragni: two bags is meglio che one!

Chiara e Valentina Ferragni: two bags is meglio che one!
11/04/2022

Una borsetta non basta. Parola di Chiara e Valentina Ferragni che, a spasso ciascuna per proprio conto a Milano, ne sfoggiano due. Si tratta delle Peekaboo bags di Fendi, borse compatte disponibili in diverse dimensioni e colori, il cui prezzo parte dai 2900 euro della “petite” per poi salire fino a cifre molto più alte, a seconda anche del materiale con cui sono realizzate. Quella più pregiata, in pelle di pitone, può arrivare a costare anche 6mila euro.

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni super chic in total look Fendi (ph Instagram @chiaraferragni)

Il terribile momento di Chiara Ferragni

Chiara e Valentina Ferragni sono entrambe reduci da un brutto periodo. Chiara Ferragni si sta riprendendo dalla brutta notizia del tumore che ha colpito suo marito Fedez.
Il rapper è stato operato all’ospedale San Raffaele di Milano. Ora è tornato a casa, sta meglio e ha creato la Fondazione Fedez, il cui scopo è realizzare attività benefiche. “E’ il progetto a cui voglio dedicare tutte le mie energie per il futuro”, ha fatto sapere il marito di Chiara Ferragni, “mentre ero in ospedale ho avuto modo di pensare a tante cose da fare, una volta dimesso mi sono messo subito al lavoro. Non vedo l’ora che prendano vita”. Tra le prime iniziative della Fondazione c’è l’acquisto di un camion per il trasporto di aiuti umanitari in Ucraina.


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

Chiara Ferragni chic col bomber e due iconiche bag

Chiara ha ripreso a uscire con gli amici e ad andare in giro per le vie dello shopping di Milano. Dove sfoggia felice il total look Fendi che tanto l’aveva colpita alle sfilate della collezione Primavera -Estate 2022: un bomber cropped modello Aviator e pantaloncini abbinati che esaltano il suo fisico perfetto. Solo il bomber costa 7.500 euro. Ma è in morbida pelle scamosciata, con interno in shearling bianco, intarsi in pelle e nappa laminata.

Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Chiara Ferragni

Il brutto incidente di Valentina Ferragni

Anche Valentina Ferragni ha attraversato un brutto periodo. Si è da poco ripresa da un brutto incidente. Lo scorso febbraio è caduta sulle piste da sci e si è rotta il coccige. Per almeno un mese, però, ha sottovalutato il problema.
“Sentivo un dolore acutissimo, soprattutto quando tossivo, ridevo o starnutivo”, aveva raccontato in seguito la sorella di Chiara Ferragni su Instagram, “ma ho continuato a fare tutto come prima, pensando fosse solo la ‘botta’”. Alla fine, stanca di sopportare, si è sottoposta a una risonanza magnetica. La prognosi: tre settimane a riposo. Che sono finite proprio qualche giorno fa.

Valentina Ferragni

L’abito di Valentina Ferragni è perfetto per la primavera (ph Instagram @valentinaferragni)

Il mini dress di Valentina Ferragni è sexy

Finalmente guarita, Valentina Ferragni è pronta a godersi la primavera. E così, eccola a spasso per Milano super sexy, anche lei in total look Fendi. L’abitino corto dalla linea aderente è perfetto per questa stagione. Ha collo alto e maniche lunghe ed è rifinito con bordi a costine e realizzato in leggera maglia di viscosa. La grafica “Stocking Girls” è un omaggio alla sensibilità visionaria dell’illustratore di moda Antonio Lopez: un richiamo alle atmosfere della disco-era ed espressione della femminilità libera e universale che distingue lo spirito Fendi. Costa 1.450 euro.
Valentina Ferragni lo ha abbinato a delle semplici sneakers bianche. Per completare il look ha scelto le due iconiche Peekaboo bags in tonalità pastello lilla e giallo, che richiamano i colori dell’abito. Infine, gli immancabili orecchini della sua linea Uali Lilac.


Potrebbe interessarti: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez


Le foto in questa gallery sono prese dal profilo Instagram di Valentina Ferragni

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma