Noemi e Carl Brave lanciano Hula Hoop: tutti i look

Sanremo, 71° Festival della Canzone Italiana. Quarta Serata. Nella foto Noemi (Sanremo - 2021-03-05, Sanremo / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Si chiama “Hula Hoop” e promette di diventare il tormentone dell’estate. A lanciare la nuova hit sono stati Noemi e Carl Brave, che hanno deciso di collaborare per il secondo anno consecutivo, dopo il successo di “Makumba”. Ovviamente, oltre alla musica i due cantanti hanno puntato anche sullo stile.
Noemi e Carl Brave: che affinità!
“La grande affinità e il divertimento che proviamo quando stiamo insieme è lampante, anche da questo nuovo brano”, ha spiegato Noemi, “dai primi accordi di chitarra si capisce che è un pezzo nostro. ‘Hula-Hoop’ ha un sound che ormai ci contraddistingue, in bilico tra la luminosità dell’estate e la ricercatezza di suoni come quello della marimba o delle chitarre che sanno d’estate”.
Visualizza questo post su Instagram
Squadra che vince non si cambia
I due artisti sono anche molto amici. Lo ha confermato Carl Brave: “Lo stadio Olimpico e gli aperitivi, i vocali infiniti e i duetti per gioco. Io e Veronica (il vero nome di Noemi è Veronica Scopelliti, ndr) abbiamo lo stesso sguardo su tante cose. Una ‘sintonia’ musicale e personale così bella che ho pensato, anche da tifoso scaramantico, che ‘squadra che vince non si cambia’. Ci siamo trovati così bene lo scorso anno che abbiamo deciso di rifarlo”.
I fan hanno già apprezzato
“Hula Hoop” diventerà un tormentone? Noemi e Carl Brave non hanno fatto in tempo a lanciare la loro hit che su Instagram hanno collezionato oltre 40mila like. D’altra parte, il video è molto divertente, oltre che stiloso. I due cantanti, infatti, sono stati attentissimi agli outfit da sfoggiare.
Visualizza questo post su Instagram
Per Noemi un look sexy dopo l’altro
Noemi, da quando è dimagrita, è un vulcano. Ha completamente rivoluzionato il suo stile, puntando su look sempre più sexy e trendy. Nel video realizzato per “Hula Hoop” non si limita a sfoggiare un solo vestito, ma appare in diverse situazioni e con diversi abiti, uno più glamour dell’altro.
Il tubino a scacchi è sensuale
L’abito che ha colpito di più i fan è a scacchi bianchi e neri. Si tratta di un tubino lungo fino ai piedi, che la fascia completamente, mettendo in evidenza le sue curve perfette. Noemi lo ha arricchito abbinando un paio di sandali con tacco e plateau colore giallo limone. Quindi, ha lasciato i suoi capelli rossi completamente lisci e sciolti.
Visualizza questo post su Instagram
Il look total white è originale
In un’altra clip si vede la cantante con un outfit bianco. Si tratta di un crop top total white chiuso da laccetti incrociati intorno al busto e una gonna a vita alta con lo spacco laterale. Ma il top sono i due abiti super aderenti che Noemi sfoggia mentre fa girare attorno alla vita diversi “Hula Hoop”. Uno è arancione e lunghissimo. La cantante lo ha abbinato a scarpe verde mare e lo sfoggia felice con i lunghi capelli sciolti. Il secondo abito è color azzurro cielo. Anch’esso è super fasciante e con uno spacco. Noemi vi ha abbinato un paio di scarpe colore argento e lo sfoggia con i capelli raccolti in una coda altissima.
Carl Brave non rinuncia alle camicie
E Carl Brave? Beh, lui non ha voluto rinunciare al suo capo preferito: le camicie colorate. Il rapper ne sfoggia di colori diversi: a stampa, celeste, a fondo rosso. Tutte sono firmate Etro. Carl Brave le sfoggia su pantaloni neri aderenti e ciabatte di gomma griffate Rebook. Oltre, ovviamente, agli immancabili occhiali da sole.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma