GARDONE RIVIERA - matrimonio di Marcell Jacobs con Nicole Daza, Gardone Riviera (Brescia - 2022-09-17, Filippo Venezia) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Un velo lungo quattro metri, tanti quanti sono stati gli anni del loro fidanzamento. Un fermaglio floreale tempestato di strass tra i capelli e un abito sirena scollatissimo. Per il matrimonio con Marcell Jacobs, celebrato nel giorno del suo 29esimo compleanno, Nicole Daza ha scelto un vestito bianco “aggressive” e simbolico.
Il campione olimpico e la fidanzata si sono sposati il 17 settembre nella suggestiva cornice di Torre di San Marco a Gardone Riviera. Erano presenti gli amici e gli affetti più cari, fatta eccezione per il papà di Marcell Jacobs, la cui assenza ha un po’ rovinato le nozze. Emozionatissimi gli sposi, per il giorno più bello della loro vita non hanno badato a spese e hanno puntato all’eleganza.
Marcell Jacobs si è presentato all’altare con un elegantissimo smoking nero classico di Armani, con tanto di papillon, occhiali da sole rotondi e scarpe di vernice. Ma tutti gli occhi sono stati, ovviamente, per la sposa. Nicole Daza, infatti, pur privilegiando l’eleganza non ha rinunciato al suo stile.
L’influencer e modella nata in Ecuador si è affidata alle sapienti mani della designer Nicole Milano. Una scelta effettuata un po’ di mesi fa, quando Nicole Daza è arrivata nella prestigiosa boutique milanese accompagnata da sua madre e ha chiesto un abito che evidenziasse le sue forme e non nascondesse i suoi tanti tatuaggi.
Nicole Daza manda baci agli invitati dopo il matrimonio (@Agenzia Fotogramma)
La scelta è infine caduta su un abito in pizzo bianco, modello sirena, tutto in tulle nude, con un elegante effetto tattoo all over e maliziose trasparenze. Nicole Daza ha poi scelto un velo lungo quattro mesi, a simboleggiare i quattro anni del suo fidanzamento con il campione olimpico dei 100 metri.
Quanto alle fedi, gli sposi le hanno scelte in oro bianco 18 carati, tempestate di brillanti naturali del peso totale di tre carati. A realizzarle per loro è stato lo stesso laboratorio di Roma dove Marcell Jacobs aveva fatto realizzare anche l’anello di fidanzamento per Nicole Daza, un diamante centrale taglio brillante di quasi un carato.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…