Nicola Peltz con le sopracciglia sbiancate

Nicola Peltz

2nd Annual Academy Museum Gala held at Academy Museum of Motion Pictures - Arrivals -PICTURED: Nicola Peltz Beckham -LOCATION: Los AngelesUSA -DAYE: 15 Oct 2022 -CREDIT: Axelle Woussen/BauerGriffin/INSTARimages.com (Los Angeles - 2022-10-15, BauerGriffin / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate

E’ un trend che divide l’opinione pubblica quello che sta spopolando tra le star di mezzo mondo. Sono sempre di più le famose che si fanno vedere in giro con le sopracciglia decolorate. Se fino a pochissimi mesi fa la tendenza dominante era quella di avere arcate folte e scure, ora puntano tutte su un effetto “nudo”. L’ultima in ordine di apparizione è stata Nicola Peltz, non senza polemiche. 

Chi è

Nicola Peltz è una ricca ereditiera americana, figlia del magnate Nelson Peltz e della modella Claudia Heffner. Lei di professione fa l’attrice e l’influencer ma si è fatta conoscere al grande pubblico solo di recente, in occasione delle sue nozze con Brooklyn Beckham. A maggio il primogenito di Victoria e David Beckham ha detto sì a Nicola in una cerimonia da favola, con un costo stimato di 5 milioni di dollari, nella tenuta della famiglia Peltz in Florida. La sposa era una visione in un sontuoso abito di Valentino, vestito che lei stessa ha riproposto sui social diverse volte e che avrebbe scatenato una guerra con la suocera.

La faida con Victoria  

Le voci di una malcontento all’interno della famiglia Beckham si susseguono da un po’. Victoria Beckham non avrebbe gradito il fatto che Nicola Peltz abbia deciso di sposarsi in Valentino e non in Victoria Beckham Collection. Le due non si mettono i like a vicenda sui rispettivi post da diverse settimane: in un mondo social tanto è bastato per scatenare i gossip che le vogliono in lotta. Alla recente sfilata della collezione primavera-estate 2023 del brand della Beckham a Parigi, Nicola era però seduta in prima fila con Brooklyn Beckham: pace fatta? Chi lo sa. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Victoria Beckham (@victoriabeckham)

Lunedì senza sopracciglia

Mondays. “Lunedì”, scrive Nicola Peltz su Instagram, postando una carrella di foto in primo piano dove posa con il volto imbronciato e pallido. Quella di sottolineare la tristezza per la fine del weekend e l’inizio di una nuova settimana lavorativa è un’abitudine molto diffusa sui social. Lei però, che non svolge una professione canonica, essendo attrice e influencer, non ha convinto i follower. “Sei una viziata”, “Fai un sorriso”, “Come se a te il lunedì cambiasse qualcosa”, commentano gli utenti. A spiccare nelle foto sono soprattutto le sue skinny brow, le sopracciglia sottili e chiarissime, che le conferiscono uno sguardo malinconico. “Sei triste perché ti mancano le sopracciglia?”, chiede ironicamente qualcuno. 

Nera sul red carpet

Nicola Peltz aveva iniziato a postare immagini del suo nuovo look già da qualche tempo. Dopo aver abbandonato le setose ciocche bionde, a favore di una chioma color nocciola, aveva progressivamente assottigliato e schiarito le sopracciglia. Nel weekend, sul red carpet dell’Academy Museum Gala, ha tenuto fede a questo trend. L’eyeliner marcato sottolineava l’assenza di peli poco più in alto. Per l’evento Nicola ha optato per il nero, con un sensuale abito lungo di Givenchy, abbinato a preziosi gioielli Cartier. Dopo la sua presenza allo show parigino, qualcuno sperava di vederla in Victoria Beckham Collection. Invece anche questa volta la Peltz ha scelto un altro marchio: come avrà reagito la suocera?

Foto gallery e copertina: Credit Agenzia Fotogramma