Gli winter boots di culto che ti prepareranno ad un inverno straordinario
Si chiama Simple Chic Collection la nuova linea di boots realizzati da Mou per la prossima stagione invernale.
Non si tratta di semplici stivaletti invernali, ma grazie alle applicazioni glam, lavorazione artigianale e utilizzo di materiali speciali sono semplicemente straordinari. Oltre ad essere caldi e comodi i Mou boots sono super resistenti e di tendenza realizzati in montone, inoltre sono stivali scelti da molte celebrities come Cameron Diaz, Gwyneth Paltrow, fino a Belen Rodriguez, Kate Houdson, Sienna Miller, Barbara Berlusconi e Penelope Cruz nei loro outfit più casual.
Nella collezione Simple Chic autunno-inverno 2014-15 la raffinatezza e la creatività fanno da padroni. Si gioca molto con i materiali e con lavorazioni inedite volte a creare un effetto quasi scenografico grazie a giochi di colore accentuati dalle cuciture in lana e all’uncinetto che li rende dei pezzi unici.
I Mou boots sono stati ideati nel 2002 e sono subito diventati un must nel panorama del fashion internazionale in quanto rispecchiavano il giusto mix tra lusso e casual style tutto senza rinunciare al confort. Nella nuova collezione autunno/inverno 2014-15 l’attenzione è focalizzata sugli short boots che hanno arricchito la forma classica con modelli dal gambale basso alcuni dei quali impreziositi con un bracciale removibile di cristalli oppure i nuovi effetti cracked, glitter luccicanti, applicazioni di borchie e piercing tutti applicati in modo artigianale uno ad uno. Altra novità della nuova collezione Simple Chic è il modello Eskimo, classico e best seller della Mou il quale è stato modificato grazie all’ampliamento della palette di colori utilizzati e all’introduzione della zeppa interna, disponibile in 21 diverse tonalità. Il nuovo Esiko presenta anche una variante snakers dal classico color stone al rock e pink metallic, dall’oro al grigio canna di fucile, oltre ai trattamenti cracked glitter, perlato, pitone e metallic cracked. Non mancano poi le varianti animalier dalle stampe zebrate e leopardate, che affiancano la new entry del ponyskin accoppiato al montone.
Si tratta dei classici boots con zip che nella collezione Simple Chic vengono proposti con gambale basso e con nuance e dettagli trendy come le applicazioni in pelo, nonostante si tratti di pelliccia vera la casa produttrice tiene a precisare che si tratta di pellicce provenienti da animali appartenenti a specie cacciabili secondo i severissimi criteri di caccia di selezione adottata come fenomeno di controllo della fauna selvatica. Inoltre, tutta la lana utilizzata è 100% made in Italy e il pelo dei Mou Boots, viene lavorato da aziende che perseguono una produzione ecosostenibile a basso impatto ambientale.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…