Monica Bellucci risplende alla Festa del cinema di Roma con Tim Burton

-
20 Ottobre 2023

Monica Bellucci e Tim Burton brillano sul red carpet della Festa del cinema di Roma. La diva italiana e il regista americano hanno sfilato per la prima volta insieme in un’occasione ufficiale per l’anteprima del film “Diabolik, chi sei?”.

Il primo red carpet di Monica Bellucci e Tim Burton

Monica Bellucci e Tim Burton sono apparsi a loro agio sul tappeto rosso dell’Auditorium. Sorridente e disponibili, si sono fermati per firmare autografi e fare selfie con i fan mentre i fotografi si scatenavano per immortalare l’atteso momento.

L’outfit della coppia

Per questa prima uscita ufficiale di coppia, Monica Bellucci si è affidata ancora una volta a Dolce&Gabbana che la veste sempre nelle occasione speciali. Ha scelto un abito lungo e aderente in grigio della collezione “Ciao Kim”. Dello stesso colore la borsa, una mini Sicily mentre le scarpe con plateau e tacco vertiginoso sono nere. A farla brillare, anche un prezioso collier di Cartier in oro bianco e diamanti. Il regista di “Big Fish” e “Edward Mani di Forbice”, che proprio in questi giorni ha inaugurato la sua mostra monografica a Torino, era invece in un completo total black.

La storia d’amore

Il primo scoop sulla storia d’amore di Monica Bellucci e Tim Burton risale allo scorso febbraio quando Paris Match li ha “paparazzati” insieme per la prima volta sulle strade di Parigi. L’ufficialità a giugno con l’intervista a Elle France della diva 59enne: “Si tratta di uno di quegli incontri che capitano raramente nella vita. Conosco l’uomo, lo amo, e ora conoscerò il regista. Inizia un’altra avventura”. Il riferimento era al suo ruolo in “Beetlejuice 2”, in cui verrà diretta proprio da Burton, interpretando la moglie dello “spiritello” protagonista. Altre parole al miele erano arrivate poi su Harper’s Bazaar España: “Ho trovato in Tim uno spirito meraviglioso, un’anima spettacolare, qualcuno con cui condividere un mondo da sogno. È meraviglioso”. Questa volta invece è Tim Burton, in genere molto riservato, a lasciarsi andare in una dichiarazione d’amore. Ai microfoni della Rai, nel descrivere cosa significasse per lui essere a Roma con la nuova compagna ha detto: “È la cosa più bella che mi sia mai successa”.


Leggi anche: Monica Bellucci corteggiata da Ramazzotti? La verità

Monica Bellucci e il bacio a Miriam Leone con il pancione

“Diabolik chi sei?” è il capitolo finale della trilogia dei Manetti Bros., in cui Monica Bellucci torna a interpretare Altea, compagna di Ginko. Uscirà nelle sale cinematografiche il 30 novembre distribuito da 01 Distribution. Nel cast anche Giacomo Gianniotti, Valerio Mastandrea, Lorenzo Zurzolo e Miriam Leone nel ruolo di Eva Kant. L’attrice siciliana, in attesa del suo primo figlio, ha sfoggiato sia al photocall che sul tappeto rosso delle creazioni di Etro: prima ha indossato una gonna a sirena bianca e oro abbinata a un top a costine e a una giacca in pelle. Molta la complicità con Monica Bellucci che l’ha baciata davanti ai fotografi.

Poi per la serata speciale romana, Miriam Leone ha sfilato con un abito fasciante marrone e azzurro che esaltava il pancione.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version