Miriam Leone, look casual e griffato per il viaggio a New York

Roma - ROME, ITALY - OCTOBER 17: Miriam Leone attends the red carpet for âWar - La Guerra Desiderataâ during the 17th Rome Film Festival at Auditorium Parco Della Musica on October 17, 2022 in Rome, Italy. (Roma - 2022-10-17, Fabrizio Corradetti) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Tempo di vacanze anche per Miriam Leone. Dopo essersi goduta qualche giorno di relax nella sua Sicilia, l’attrice è volata a New York. Qui ha documentato il suo viaggio con foto e video su Instagram, sfoggiando un look al tempo stesso casual e griffato.
Il viaggio a New York di Miriam Leone
Miriam Leone ha preferito New York rispetto alle mete più battute in estate, dalle Baleari alla Grecia. L’attrice si è divertita a fare la turista tra le strade di Manhattan, perdendosi tra la folla con un look casual ma comunque griffato. Nel video che ha condiviso su Instagram, la bella siciliana sorride spensierata con i capelli sciolti e senza trucco. Indossa crop top e pantaloni over di Miu Miu abbinati a occhiali da sole scuri e una giacca di jeans. “Un po’ Barbie New York un po’ Sandra Marchegiano“, scherza nella caption su Instagram ricordando la celebre ragazza che nel 1989 si presentò a Miss Italia nel mondo condotto da Fabrizio Frizzi dicendo: “Ciao, mi chiamo Sandra Marchegiano, vengo da New York e so’ condenda pe fa sta sfilada”, strappando a tutti un sorriso.
Visualizza questo post su Instagram
Miriam veste Prada
Miriam ha uno stile naturale ma non rinuncia agli accessori griffati e trendy. Con sé ha una borsa firmata Prada, vero must-have per passeggiare in città. Si tratta delle re-edition 2005 in Re-nylon, un modello a tracolla con la zip e un borsello staccabile agganciato alla tracolla. Il costo è di 1.450 euro.
Visualizza questo post su Instagram
La linea di prodotti beauty
Oltre ad essere un’attrice apprezzata, l’ex Miss Italia è diventata anche imprenditrice. Questa estate ha lanciato Lávika, un brand di skincare ispirato alla Sicilia. Un approccio olistico, un percorso completo che parte dalla cura della pelle e arriva alla cura del corpo anche attraverso respirazione e meditazione. Un progetto a cui Miriam tiene molto e a cui ha lavorato con passione per due anni. Nella filosofia di Lávika, ogni pelle ha una sua personalità e non può essere catalogata solamente come secca, grassa o mista. Va definita anche attraverso caratteristiche personali come l’aspetto emotivo, fisico e mentale della persona e l’ambiente che la circonda. La linea è composta da 10 referenze caratterizzate da un approccio nature-tech e Made in Italy. Prima di sceglierle, bisogna fare un test per scoprire la propria “Skin Personality”. Si tratta di un questionario di 11 domande, create insieme a un team di esperti, che va a determinare non solo la routine più adatta alla pelle ma mette a disposizione dei veri e propri rituali di bellezza.
L’amore per la sua Sicilia
Il nuovo brand è profondamente legato alle radici siciliane dell’attrice: “Quando sono in Sicilia torno a casa, alla semplicità di una vita più lenta, senza trucchi, come diceva la mia nonna Angelina “Accussì”…
Tornare qui ad innaffiare le mie radici appena posso è un rituale, non quotidiano, ma fondamentale. Ai rituali quotidiani, ci pensa Làvika, la linea che ho creato per nutrire pelle e anima. Come tornare ogni giorno, dopo gli impegni quotidiani, in quel luogo in cui si è davvero felici”, scrive su Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Miriam Leone sarà Oriana Fallaci
L’attrice catanese, 37 anni, sarà la protagonista della nuova serie tv Paramount+ incentrata sulla giornalista e scrittrice Oriana Fallaci, “Miss Fallaci”. Per interpretarla, Miriam ha sfoggiato su Instagram un nuovo taglio di capelli, più corto: “Sul set siamo al quarto mese di lavorazione di un progetto che, spero, vi piacerà… Io ci sto lavorando con tutto il mio impegno e la mia energia. Ieri abbiamo finito di girare alle cinque del mattino ed eccoci pronti con le cinture allacciate! Ogni giorno imparo qualcosa e cerco di donarla anche al progetto, perché so che la donerò a voi, vento nelle mie vele e mia grande forza!”, ha scritto l’interprete di Eva Kant in Diabolik a corredo della foto.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma