Miriam Leone dal giallo al rosa, tra mare, relax e… vita

24/10/2022

Attrice tanto acclamata quanto riservata, Miriam Leone. Negli ultimi giorni l’abbiamo vista calcare l’importante red carpet della Festa del Cinema di Roma, ma è sui social che la siciliana si è lasciata andare a considerazioni sul movimento e… la vita.

Miriam Leone e Paolo Carullo, baci sul red carpet

A Roma per presentare “War-La Guerra desiderata”, Miriam Leone si è presentata col marito Paolo Carullo. Una presenza inedita al suo fianco, dato che i due mantengono un profilo basso a livello di coppia, stando attenti a non mescolare la vita privata con l’esposizione mediatica dell’attrice. I teneri baci sul red carpet hanno colpito il pubblico che li ha acclamati e applauditi.

Foto gallery: Credit Agenzia Fotogramma

Il look di Miriam a Roma

La Leone ha scelto per l’occasione un outfit vitaminico, un look Fendi aderente, con collo alto e sensuale incrocio sulla schiena. Ad arricchire il tutto, splendidi gioielli Bulgari con grossi smeraldi, abbinati ai bellissimi occhi dell’attrice. Subito dopo, Miriam è tornata in Sicilia, dove è impossibile non immortalarsi circondati dall’azzurro del mare o del cielo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

In Sicilia per la saga dei Florio

Miriam Leone, nata a Catania, è legatissima alla sua terra. “Ogni volta che vengo in Sicilia corro a salutare il mare.
Mi manca tanto tutto questo azzurro e tutta questa terra che non confina con nessun’altra terra: Lei confina con il mare.
Questo azzurro e questo orizzonte sono dentro di me, sempre”. Per questo motivo l’attrice sta apprezzando moltissimo il suo ruolo ne “I Leoni di Sicilia“, dove interpreta uno dei personaggi della saga dei Florio. “Non posso dire, fare, spoilerare niente di questo set, ma lo sto amando…” ha scritto recentemente sotto ad una foto in costume.


Leggi anche: Miriam Leone incanta Parigi con le rose sul seno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Riflessioni sui social

A gambe incrociate, top e leggings rosa, Miriam Leone si gode il sole siciliano lasciandosi andare a riflessioni intime. “Il movimento è una ricerca, un’accettazione di un certo tipo di fatica (le fatiche della vita, avete presente no?) per superarla molto lentamente. Ogni progresso è figlio di sacrificio e generatore di gioia. Sono grata alla vita per come mi sorprende. Sabato. Ciao naviganti,cercate la parte migliore di voi e piantate un semino. #germogli #accussì”.
Un intreccio di idee in cui spiccano le parole vita, figlio, ricerca, semino, germogli, gioia… Miriam Leone è incinta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Innamorata e grata

Il gossip rincorre l’attrice da sempre. Basta un abito più aderente del solito che i giornali titolano “pancino sospetto”. Miriam Leone non ha mai risposto direttamente, ribadendo a più riprese semplicemente l’amore per il marito. L’ultima occasione social è stata l’anniversario di matrimonio, in cui la Leone ha postato alcune foto di quella giornata indimenticabile (e i tre meravigliosi abiti da sposa Dior). E l’affiatamento sul red carpet di Roma non fa che confermare questo amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma