Miriam Leone walks the runway during the "Le Defile - Walk Your Worth" - 6th L'Oreal Show as part of Paris Fashion Week at the Eiffel Tower on October 01, 2023 in Paris, France. (Paris - 2023-10-01, Thomas Floyd / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Miriam Leone è una futura mamma con stile. La bella attrice siciliana è in attesa del primo figlio dal marito Paolo Carullo ma non rinuncia agli accessori griffati. Come la Peekaboo di Fendi, l’iconica borsa della maison romana declinata in nuance perfette per gli outfit d’autunno.
La hand-bag più famosa di Fendi è tornata a 15 anni dalla sua nascita con una campagna firmata David Sims e con protagonista Naomi Campbell. Era il 2008 quando, in anteprima, venne presentata sulla passerella della collezione primavera estate 2009 disegnata da Karl Lagerfeld. Ideata da Silvia Venturini Fendi, si è saputa imporre fin da subito tra le it-bag di lusso con la sua forma a trapezio e un nome divertente, corrispettivo inglese del nostro cucù. “Volevo una borsa vera per sfatare un’idea di lusso esasperato e sbandierato che, nel particolare momento congiunturale in cui viviamo, mi sembra talvolta fuori luogo. È una borsa retrò che ha in sé i codici che appartenevano agli accessori veri, senza tempo”, ha spiegato a Vogue Silvia Venturini Fendi.
Ormai declinata in ogni palette e tessuto, il modello scelto da Miriam Leone è realizzato in soffice montone intrecciato a mano nei toni del marrone e del grigio. Colori perfetti che si abbinano ai lunghi capelli dell’attrice e a giacche e cappotti autunnali. Il prezzo sul sito del brand è di 5.500 euro.
Nonostante il pancione cresca, Miriam Leone non rinuncia agli eventi più glam. Solo pochi giorni fa per esempio è volata a Parigi per la Settimana della moda e qui ha sfilato insieme a tante altre star alla “Walk Your Worth” l’evento con cui L’Oréal Paris ha voluto celebrare l’empowerment femminile. Tanta emozione e bellezza per l’attrice che in passerella ha indossato un lungo abito bianco ricoperto di paillettes argento e un make-up effetto smokey.
E prima di Parigi, la abbiamo visto alla Mostra del Cinema di Parigi con uno slip dress azzurro firmato Giorgio Armani che esaltava le sue nuove forme arrotondate. Sempre per “re Giorgio”, l’attrice ha presenziato in prima fila alla sfilata in occasione della Milano Fashion Week.
Miriam poi è diventata anche imprenditrice lanciando la sua linea di prodotti di bellezza, Lavika. Un progetto a cui tiene molto, ispirato alla sua terra, che ora è disponibile anche nei negozi di Douglas. Il volto perfetto dell’ex Miss Italia non può che essere la pubblicità migliore per il brand.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…