Miley Cyrus: “A me gli occhi!”. E’ la musa Dolce&Gabbana

Miley Cyrus per Dolce&Gabbana Eyewear (ph. ufficio stampa Luxottica)
Dolce&Gabbana ha dato vita a una campagna irresistibile per la linea Eyewear Primavera/Estate 2024. E il volto magnetico che cattura l’attenzione di tutti è quello della trasgressiva Miley Cyrus. Questo progetto è un mix tra moda e musica che farà parlare di sé.
Visualizza questo post su Instagram
Immaginate uno studio fotografico a Los Angeles, trasformato in un set suggestivo: un letto sfatto, lenzuola scarlatte e l’aria carica di sensuale mistero. Miley Cyrus, cantautrice, attrice e performer di fama internazionale, si muove in un’intesa magnetica con l’attore e modello americano Matthew Nozska. Le immagini, ad opera di Mert Alas, raccontano una storia di passione e libertà, dove i protagonisti si spogliano di ogni preconcetto e si lasciano immortalare in pose audaci e sensuali.
Ma c’è di più: Miley ha anche composto la colonna sonora dei contributi video, ispirandosi alla sua personale esperienza.

Questa campagna è un inno alla bellezza senza tempo e al fascino senza regole, celebrando la forza espressiva dello sguardo.
La nuova Collezione Dolce&Gabbana Eyewear per la Primavera/Estate 2024 è composta da modelli forti e raffinati, perfetti per chi desidera distinguersi con stile. Occhiali da sole dalle forme oversize e montature preziose che esaltano la luminosità del viso.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: credit ufficio stampa Luxottica