Moda

Michelle Hunziker segue il trend “Barbie”

Messaggio per chi pensava che in autunno il pink sarebbe passato di moda: non solo non è così, ma sempre più celeb stanno cedendo al fascino dello stile Barbie. L’ultima è Michelle Hunziker, che durante una trasmissione tv in Germania si è presentata con un abito che sembrava uscito fuori dal guardaroba della bambola della Mattel.

Michelle Hunziker come Kim Kardashian

Nei giorni scorsi era stata Kim Kardashian a cedere al trend “Barbiecore”. Ora anche Michelle Hunziker rilancia il pink come colore irrinunciabile dei look di questo mite autunno. La showgirl è molto attiva sul fronte lavorativo, anche all’estero. Di recente si è recata in Germania per condurre una puntata del programma “Wetten, dass..?”, dove ha intervistato Robbie Williams.

L’abito di Michelle Hunziker è da favola

Per l’occasione, Michelle si è affidata a Giorgio Armani. Lo stilista, che in più occasioni ha firmato i suoi outfit, ha creato per lei un abito rosa shocking da favola. Spalle nude, corpetto aderente e gonna gonfia lunga fino ai piedi. Michelle Hunziker vi ha abbinato un paio di orecchini di diamanti di Pasquale Bruni. Si è, quindi, affidata alle sapienti mani della sua hairstylist Alessia Solidani per una acconciatura da diva, con i capelli tirati dietro le orecchie da un lato e morbide onde.

La reunion con Robbie Williams

Non è la prima volta che Michelle intervista Robbie Williams. Lo aveva già incontrato nel 2009, quando le immagini del cantante che al posto di baciarla le leccava per scherzo una guancia avevano fatto il giro del mondo. Per questa reunion, dunque, la showgirl ha voluto puntare su un look elegante, chic e che non potesse passare inosservato. C’è riuscita, sui media tedeschi non si parla che di lei.

Gli orecchini di diamanti di Michelle Hunziker (@Agenzia Fotogramma)

Michelle Hunziker ha litigato con Serena Autieri?

Intanto, la showgirl si gode il riavvicinamento con Tomaso Trussardi. Dopo un’estate da separati, la coppia si è riavvicinata. Nei giorni scorsi si era diffusa la voce che proprio questo riavvicinamento avesse minato l’amicizia tra la showgirl e Serena Autieri. Le due, si sa, sono da sempre molto legate. Da un po’ di tempo, però, non pubblicavano più foto insieme e sembravano non seguirsi più sui social network.

“Le marette tra amiche non esistono”

Tra i fan si è diffusa la convinzione che tra Michelle Hunziker e Serena Autieri ci fosse un po’ di maretta. Dopo aver letto la notizia, però, la showgirl ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram per smentire i rumors. “Le marette tra le amiche vere non esistono”, ha detto Michelle, “perché l’amicizia è una delle cose più preziose che una persona possa avere. Quando una persona ha un’amicizia bella come la nostra, beh no no no. Esistono però donne molto impegnate sempre in giro per lavoro e che quindi si vedono poco poco”. Nessuna lite, dunque. Presto le vedremo di nuovo insieme.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago