Michael Kors: le borse per l’estate 2015

Per l’estate 2015 Michael Kors propone una linea di borse colorate ed estremamente ricercate, accessori dal design pulito, lineare e, al tempo stesso, sofisticato

Michael Kors borsa Sutton medium blu elettrico
Michael Kors borsa Sutton medium blu elettrico
  • Michael Kors borsa Sutton medium blu elettrico
  • Michael Kors borsa Marina in canvas color denim
  • Michael Kors tote bag Marina in canvas
  • Michael Kors borsa Cynthia rosa e con manico a catena
  • Michael Kors borsa Cindy large color fucsia
  • Michael Kors borsa Selma large color fucsia
  • Michael Kors borsa Selma color argento
  • Michael Kors borsa Selma medium beige e bianca
  • Michael Kors borsa Selma medium in pelle saffiano e borchie
  • Michael Kors borsa Selma medium rosso fragola
  • Michael Kors borsa Selma mini color rosa
  • Michael Kors borsa Selma mini bianca e nera

Michael Kors è uno degli stilisti più amati e conosciuti a livello mondiale, nonché uno dei brand più apprezzati nel fashion system.

Infatti, fra le sostenitrici del marchio si annoverano diverse celebrities come la bellissima modella Heidi Klum e la meravigliosa attrice Sharon Stone, per citarne solo alcune.

Ciò che contraddistingue la maison di moda è lo stile ricercato e al tempo stesso il design pulito e lineare, elementi questi che hanno reso gli accessori e in modo particolare le borse firmati MK vere e proprie icone di stile.

Per la stagione calda il brand propone una collezione di borse semplice, dal mood minimal ed essenziale che mantiene inalterato lo stile elegante e sofisticato che da sempre caratterizza il marchio.

La collezione borse MK per l’estate 2015

Le borse firmate Michael Kors per l’estate 2015 rispondono perfettamente alle esigenze di praticità della donna moderna e metropolitana senza però dimenticare lo stile e l’eleganza.

L’intera collezione è caratterizzata da modelli dalle linee pulite e dal design ricercato, realizzati esclusivamente con materiali di pregio e con massima attenzione ad ogni minimo dettaglio.

Una collezione variegata, che risponde alle esigenze di stile e look di tutte le donne.

Vi sono le proposte pensate per il giorno, comode, pratiche e funzionali, e quelle perfette per la sera e le occasioni importanti; insomma, siamo di fronte a una capsule collection moderna e pratica ma al tempo stesso sofisticata e assolutamente chic.

Tutta la collezione è un alternarsi di handbag, hobobag, le classiche shopper ampie e capienti, e ancora borse a tracolla e a secchiello, vero must have di stagione.

Quest’ultime sono caratterizzate dal classico logo MK a ciondolo e realizzate in canvas color denim con dettagli in cuoio oppure declinate in sfumature pastello delicate e bon-ton, davvero perfette per la stagione estiva.

Non mancano poi le minibag ideali per le occasioni speciali, caratterizzate da manici a catena che rendono questi modelli eleganti, sofisticati e assolutamente meravigliosi.

Perfetta per la vita di tutti i giorni è Selma, splendida e pratica borsa bauletto realizzata in pelle saffiano e caratterizzata dal classico design con le “ali” laterali appena accennate.

Declinata in diverse tonalità, dal fucsia, al bianco, passando per il turchese fino ad arrivare al rosso fragola, questa splendida borsa la si può trovare in varie dimensioni: la large e la medium, con le borchie sulla parte anteriore, possono essere portate anche a mano con i manici, invece la small è esclusivamente a tracolla.

Altro modello perfetto per la donna metropolitana è la Sutton, anch’essa declinata in tre diverse misure e differenti colorazioni, dal blu elettrico, al bianco e rosso, fino ad arrivare al grigio chiaro.

Immancabile nella nuova collezione Michael Kors è la Hamilton la borsa per eccellenza simbolo del brand. Questo magnifico accessorio è realizzato in pelle saffiano e a renderlo unico vi è il dettaglio del lucchetto con il logo e la tracolla con la catena.

Bellissima per la sera è la borsa Cindy, dalle forme pulite e lineari che può essere portata sia a mano sia a tracolla ad eccezione della versione small che può essere sfoggiata soltanto a tracolla.

Fra i modelli a secchiello fantastica è Marina, realizzata in canvas color denim con dettagli in cuoio. Una borsa ampia e capiente, davvero perfetta per la donna metropolitana sempre indaffarata e che non vuole rinunciare all’eleganza e alla praticità.

Altra proposta super glamour sono gli zainetti in pelle ornati con zip color oro come il modello Marly confortevole e decisamente glam-rock.

La palette cromatica della collezione estate 2015 MK

Michael Kors per la stagione estiva 2015 sceglie colori vibranti e decisamente vivaci.

Infatti, rispetto alla stagione invernale caratterizzata da tonalità più neutre, oggi il brand propone borse dai colori luminosi, accesi e frizzanti che infondono la voglia di caldo e mare.

La palette cromatica è un trionfo di colori che splendono come il turchese, il rosso fragola, il fucsia e il corallo per una capsule collection che grida la voglia di estate.


Vedi altri articoli su: Borse | Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *