Moda

Messi è Pallone d’oro anche nello stile: i look a Parigi

Protagonista lo sport ma anche la moda ieri a Parigi. Al Théâtre du Châtelet, ha sfilato una parata di stelle per la cerimonia di premiazione del riconoscimento più prestigioso al mondo, il Pallone d’oro. Ad aggiudicarselo per l’ottava volta, record assoluto, Lionel Messi. Alla stella argentina va un premio anche in fatto di stile. Vediamo tutti i look più belli della serata.

Lo smoking di Messi

Il campione in forza all’Inter Miami si è presentato con uno smoking monopetto disegnato da Pharrell Williams, nuovo direttore creativo del menswear di Louis Vuitton. Con lui, c’era l’intera famiglia, Antonela e i tre figli, tutti vestiti dalla maison francese. E per finire, anche il trofeo era custodito nell’esclusivo baule realizzato da LV.

Il rapporto speciale di Messi e Louis Vuitton

Si rafforza così il rapporto di Messi con Louis Vuitton. L’argentino è apparso assieme all’amico e rivale di sempre, Cristiano Ronaldo, nell’iconico scatto della fotografa di moda Annie Leibovitz, che ha immortalato i due campioni intenti a giocare una partita a scacchi. Ed è stato testimonial della campagna travel per la collezione di valigie Horizon, disegnata da Marc Newson.

L’eleganza intramontabile di David Beckham

A consegnare il trofeo a Messi, ci ha pensato il suo presidente all’Inter Miami, David Beckham. La leggenda del calcio inglese non si smentisce mai sul fattore eleganza e per l’evento ha sfoggiato un completo scuro firmato Dior dalla linea asimmetrica.

Stesso taglio per Mbappé

Stesso taglio particolare e stessa maison anche per Kylian Mbappé ma in grigio chiaro. Impeccabile.

Jude Bellingham il più trendy

La palma per il giocatore più trendy va sicuramente a Jude Bellingham. Il vincitore del Premio Kopa per il miglior giovane indossava un completo di Louis Vuitton fresco di passerella, con giacca a doppiopetto e pantaloni over.

Haaland in Dolce & Gabbana

Le griffe italiane sono protagoniste della serata parigina. Il secondo classificato, Erling Haaland ha indossato assieme alla fidanzata Isabel Haugseng Johansen un total look Dolce & Gabbana.

Aitana Bonmati Pallone d’oro femminile in Versace

Se il trofeo maschile è andato ancora una volta a Messi, quello femminile è stato assegnato ad Aitana Bonmati, vincitrice del Campionato spagnolo, della Champions league con il Barcellona e del Mondiale disputato l’estate scorsa con la Spagna. La calciatrice ha scelto un abito in cady di seta di Versace. Si tratta di un modello aderente caratterizzato da una maglia semitrasparente che avvolge il collo e le maniche con un degradé di cristalli.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

Redazione Signo

Share
Published by
Redazione Signo
Tags: Messi

Recent Posts

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

2 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

4 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

7 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

19 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

23 ore ago

Ultima chiamata: Poste Italiane ti regala una 500e da 34.000€ ma devi sbrigarti | Porta questi documenti e sei già a bordo

L'iniziativa di Poste Italiane sta riscuotendo enormi consensi. Cosa bisogna fare per poter ottenere l'automobile…

1 giorno ago