Kourtney Kardashian diventa Kim per Halloween: quando la star si veste da un’altra star

-
31 Ottobre 2023

Kourtney Kardashian si è trasformata nella sorella Kim per Halloween. Un singolare travestimento “familiare” condiviso su Instagram e molto apprezzato dai suoi 224 milioni di follower. Sono tante comunque le celebrities che si divertono a mettersi nei panni di un’altra celebrity per festeggiare la notte più spaventosa dell’anno.

Il pancione di Kourtney (e Kim) Kardashian

Kourtney Kardashian è al settimo mese di gravidanza e sta aspettando il suo primo figlio insieme al marito Travis Barker. Ha quindi uno splendido pancione che l’ha ispirata nel trovare il giusto travestimento per Halloween. L’influencer ha scelto di diventare la sorella Kim nella versione del 2013 quando era in attesa della figlia North da Kanye West. Ha indossato lo stesso abito sfoggiato in occasione del Met Gala di quell’anno, un abito lungo a fiori di Givenchy che fu in realtà molto criticato all’epoca proprio per la sua stampa floreale simile al divano del film Mrs.Doubtfire.

Il “Freaky Friday” di Kourtney Kardashian

Impossibile dimenticare quel famoso look di Kim. Per questo, in molti sul web hanno trovato geniale la mossa di Kourtney che ha copiato anche acconciatura e trucco della sorella. “Freaky Friday”, si legge nella caption accanto alla foto pubblicata su Instagram, in riferimento all’omonimo film che racconta la storia di una madre e una figlia che si scambiano i corpi dopo aver accidentalmente evocato un incantesimo. E in effetti la somiglianza tra le due è davvero impressionante.


Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?

Kendall Jenner diventa Marilyn Monroe

Halloween è una cosa seria per la famiglia Kardashian-Jenner. Così anche la sorellastra Kendall ha già mostrato sui social il suo travestimento. La supermodella 27enne ha scelto di diventare Marilyn Monroe per una sera. La sua lunga chioma brunette naturale è scomparsa per lasciare la scena alla parrucca biondo platino in perfetto stile anni ’50 della diva americana. Anche il make-up ricalca quello di Marylin con il neo finto posizionato sulla guancia sinistra. Una vera passione quella del clan Kardashian-Jenner per il mito di Marylin. Nei commenti al post, si ricorda anche il look di Kim Kardashian al Met Gala 2022 e di Kylie Jenner all’ultima Paris Fashion Week, con questo commento: “Questa famiglia non lascerà mai in pace Marilyn, vero?”

Paris Hilton si trasforma in Britney Spears

È “un tributo alla nostra regina” Britney Spears il travestimento scelto da Paris Hilton per il party esclusivo di Casamigos a Los Angeles. L’ereditiera ha scelto l’intramontabile costume blu da hostess indossato dalla cantante nel video del celebre “Toxic”.

Megan Fox e Machine Gun Kelly in versione Kill Bill

Megan Fox e il rapper MGK (Machine Gun Kelly), nome d’arte di Colson Baker, sono arrivati mano nella mano all’appuntamento più atteso di Halloween e hanno scelto invece i personaggi di Kill Bill per il loro travestimento.

I travestimenti di Cindy Crawford e della figlia Kaia

Non solo Kourtney Kardashian e le altre sorelle. Anche un’altra famiglia vip si è ispirata a personaggi famosi per Halloween. Cindy Crawford e il marito Rande Gerber sono andati sul classico con i personaggi di Grease interpretati da Olivia Newton-John e John Travolta. Mentre la loro figlia, Kaia Gerber e il fidanzato Austin Butler sono stati molto più originali e hanno preso l’illuminazione dal mondo dell’arte: nei panni di Andy Warhol lui, nel ruolo della musa ispiratrice dell’artista, Edie Sedgwick, lei.


Potrebbe interessarti: Kourtney Kardashian cambia look: ora è bionda

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version