Messi è Pallone d’oro anche nello stile: i look a Parigi
Protagonista lo sport ma anche la moda ieri a Parigi. Al Théâtre du Châtelet, ha sfilato una parata di stelle per la cerimonia di premiazione del riconoscimento più prestigioso al mondo, il Pallone d’oro. Ad aggiudicarselo per l’ottava volta, record assoluto, Lionel Messi. Alla stella argentina va un premio anche in fatto di stile. Vediamo tutti i look più belli della serata.
Lo smoking di Messi
Il campione in forza all’Inter Miami si è presentato con uno smoking monopetto disegnato da Pharrell Williams, nuovo direttore creativo del menswear di Louis Vuitton. Con lui, c’era l’intera famiglia, Antonela e i tre figli, tutti vestiti dalla maison francese. E per finire, anche il trofeo era custodito nell’esclusivo baule realizzato da LV.
Visualizza questo post su Instagram
Il rapporto speciale di Messi e Louis Vuitton
Si rafforza così il rapporto di Messi con Louis Vuitton. L’argentino è apparso assieme all’amico e rivale di sempre, Cristiano Ronaldo, nell’iconico scatto della fotografa di moda Annie Leibovitz, che ha immortalato i due campioni intenti a giocare una partita a scacchi. Ed è stato testimonial della campagna travel per la collezione di valigie Horizon, disegnata da Marc Newson.
Leggi anche: Incoronazione di re Carlo III: tutti i look
Visualizza questo post su Instagram
L’eleganza intramontabile di David Beckham
A consegnare il trofeo a Messi, ci ha pensato il suo presidente all’Inter Miami, David Beckham. La leggenda del calcio inglese non si smentisce mai sul fattore eleganza e per l’evento ha sfoggiato un completo scuro firmato Dior dalla linea asimmetrica.
Visualizza questo post su Instagram
Stesso taglio per Mbappé
Stesso taglio particolare e stessa maison anche per Kylian Mbappé ma in grigio chiaro. Impeccabile.
Visualizza questo post su Instagram
Jude Bellingham il più trendy
La palma per il giocatore più trendy va sicuramente a Jude Bellingham. Il vincitore del Premio Kopa per il miglior giovane indossava un completo di Louis Vuitton fresco di passerella, con giacca a doppiopetto e pantaloni over.
Visualizza questo post su Instagram
Haaland in Dolce & Gabbana
Le griffe italiane sono protagoniste della serata parigina. Il secondo classificato, Erling Haaland ha indossato assieme alla fidanzata Isabel Haugseng Johansen un total look Dolce & Gabbana.
Visualizza questo post su Instagram
Aitana Bonmati Pallone d’oro femminile in Versace
Se il trofeo maschile è andato ancora una volta a Messi, quello femminile è stato assegnato ad Aitana Bonmati, vincitrice del Campionato spagnolo, della Champions league con il Barcellona e del Mondiale disputato l’estate scorsa con la Spagna. La calciatrice ha scelto un abito in cady di seta di Versace. Si tratta di un modello aderente caratterizzato da una maglia semitrasparente che avvolge il collo e le maniche con un degradé di cristalli.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma