Melissa Satta madrina della Ryder Cup a Roma

-
2 Ottobre 2023

Melissa Satta è stata il volto della Ryder Cup, la più importante manifestazione di golf al mondo. La showgirl ha presentato la cerimonia di apertura della sfida tra Europa e Stati Uniti che quest’anno per la prima e storica volta si è giocata in Italia, a Roma.

La cerimonia di apertura

Dal palco del Fan Village, l’enorme villaggio realizzato al Marco Simone Golf Club di Guidonia, Melissa Satta ha condotto in inglese l’evento. “Sono molto emozionata ed orgogliosa per questo ruolo”, ha confessato. In veste di madrina della manifestazione golfistica più seguita al mondo, l’ex velina ha optato per un look classico ed elegante. Indossava un completo total white di Laura Biagiotti composto da blazer over e pantalone a palazzo. Sotto un top corto a fascia. I lunghi capelli scuri sono stati lasciati sciolti.

Ad applaudirla Matteo Berrettini

Tra il pubblico, ad applaudirla anche il fidanzato Matteo Berrettini. Il campione di tennis ha scritto “orgoglioso” sul suo profilo Instagram condividendo nelle storie una parte dello speech della compagna.

Alla serata di gala in smoking

Melissa Satta e Matteo Berrettini hanno partecipato insieme anche alla serata di gala esclusiva per i mille ospiti della Ryder Cup. Nella splendida cornice delle terme di Caracalla, i flash erano tutti per loro, più affiatati che mai. La showgirl era divina nel suo smoking nero firmato Brunello Cucinelli.


Leggi anche: Melissa Satta: l’ex marito Boateng ha ritrovato l’amore

Melissa Satta in smoking alla serata di gala della Ryder Cup, foto credit: Instagram Melissa Satta

Insieme alla Milano Fashion Week

La coppia smentisce così le voci che la volevano in crisi. Il tennista non era presente ai primi due giorni di sfilate alla Milano Fashion Week in cui Melissa era una delle stelle più attese. Quanto basta per accendere un gossip subito spento poi dalla partecipazione insieme alla sfilata di presentazione della collezione Primavera Estate 2024 di Boss. I due posano bellissimi e innamorati: lui con pullover a V, giacca in pelle, pantalone nero sartoriale e stringate dalla punta quadrata. Lei con uno stile maschile: il completo era composto da pantaloni a palazzo, da cui spuntano le scarpe affilate, e un blazer cropped lasciato aperto per mostrare la camicia trasparente e il reggiseno nero.

La coppia del momento

Dopo le foto in vacanza in Sardegna quest’estate, i due si godono la loro love story ormai consolidata e cercano di sostenersi l’un l’altra nei loro reciproci impegni. Un bel modo per rispondere ai tanti haters che si erano scatenati sul nascere della loro relazione per la troppa differenza di età (lei 37, lui 27) e ai quali Melissa si era rivolta con forza e indignazione in un monologo alle Iene.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version