Accessori particolari per cani: abbigliamento e altri oggetti

-
2 Ottobre 2023

Quando si possiede un animale domestico, si ha sempre voglia di coccolarlo e accudirlo al meglio, acquistando anche degli accessori che possono sembrare inutili, ma che invece possono rendere felice il vostro amico a quattro zampe. In questo articolo vi suggeriremo i migliori accessori particolari per cani, dall’abbigliamento ai giochi, da acquistare immediatamente.

Scarpine antiscivolo e antipioggia

I cani devono essere portati a passeggio ogni giorno, ma quando piove, non sempre è un piacere uscire di casa, soprattutto perché tendono a sporcarsi con il fango e le pozzanghere. Per proteggere le zampe del vostro cane quando siete a passeggio in una giornata piovosa potete acquistare delle scarpine antipioggia e antiscivolo. Queste pratiche scarpine sono realizzate in tessuto elastico impermeabile e sulla suola presentano dei cuscinetti antiscivolo, quindi sono perfetti per i cani che hanno difficoltà a camminare quando piove. Le scarpine, se indossate dal cane, possono evitarvi inutili pulizie quando si torna a casa, basterà levarle e lasciarle asciugare.

Videocamera per cani

Se siete abituati a lasciare il vostro cane a casa quando andate a lavoro e volete monitorare le sue attività, potete farlo con una semplice e funzionale videocamera per cani. La telecamera portatile si connette tramite app al vostro smartphone e vi consente di seguire in diretta il vostro amico a quattro zampe. Tra le funzioni presenti in questo dispositivo, vi è la possibilità di attivare una chat con il cane o di ricevere una notifica se inizia ad abbaiare con insistenza.


Leggi anche: Come scegliere la cuccia del cane per il giardino

Localizzatore per cani

Per evitare che il tuo cane si perda durante una passeggiata, puoi acquistare un utile e innovativo accessorio: il localizzatore per cani. Questo piccolo e pratico dispositivo digitale si fissa al collare del cane e si connette tramite bluetooth o wi-fi con il vostro smartphone, così da conoscere in ogni momento la posizione dell’animale. Per attivare il localizzatore GPS è necessario acquistare una sim e sottoscrivere un abbonamento mensile, per avere una connessione continua e veloce.

Accessori particolari per cani: Seggiolino da tavolo per cuccioli

Se possedete un cane di piccola taglia e volete renderlo più mansueto e rispettoso, si può acquistare il comodo seggiolino da tavolo per cani. Il seggiolino presenta lo stesso design di quelli usati per i bambini, ma può essere ancorato facilmente a qualsiasi tipo di superficie. Il cagnolino dovrà essere inserito all’interno del seggiolino e potrà finalmente mangiare con voi, senza saltellare in alto per catturare l’attenzione o rubare del cibo.

 

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version